![]() |
|
Quote:
Mi riferivo all'appeal che potrebbe avere il cantante indie(?), un po' come la cosa dell'appeal del maschio artista o intellettuale che si vede in certi film, magari un po' misantropo che se gli piaci proprio tu allora vuol dire che sei proprio una bomba etc. |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
La cosa interessante quando s'avverte una chiara energia distruttiva è il risultato che se ne ha nel trasmutarla in una forza uguale e contraria... così, di punto in bianco.
|
Quote:
Nessuno torna indietro, è un viaggio a senso unico che non contempla vie d'uscita nè attenuazioni e se scopri di aver sbagliato giudizio non potrai premere "Undo" e rifare da capo. La prima cosa che capiresti sono le reali dimensioni dell'errore che hai commesso, la vita ha un'importanza intrinseca che trascende qualunque filosofia umana e considerazione materialistica, foss'anche politica o religiosa, ma di tutto questo nessuno avrà mai l'occasione di confermare perchè nessuno può tornare indietro per dirlo. Finchè hai vita le devi provare tutte, non solo chimicamente ma anche e soprattutto interiormente perchè non tutti gli squilibri hanno origine neurochimica. |
Vorrei vivere immerso nell'arte, l'ideale sarebbe un giardino privo di pareti, circondato da quadri, strumenti musicali antichi e moderni, opere letterarie fluttuanti...
Se mai avrò i soldi per farlo, cercherò di dare vita a tutto questo (purtroppo però rassegnandomi alle pareti). |
Quote:
|
Da quando ho preso la decisione sono in uno stato di ansia e angoscia, eppure faccio una vita di merda, assurdo odiare sia la vita che la morte.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Porca zozza che figuraccia, l'invasione nazista dell'Unione Sovietica è il 22 Giugno però l'inizio dell'estroestate e l'onomastico di mio padre è il 21, porca zozza volevo coincidessero tutte le date, vabbè che ci sono molte date papabili però ora che ci penso vorrei evitarmela Pasqua, sto vivendo fin troppe feste con la morte nel cuore.
|
Quote:
|
Quote:
|
A volte penso che ho bisogno di bere, poi mi ricordo che non bevo.
|
Quote:
|
"Sono a lezione ci sentiamo dopo". E invece no, ho quello che mi merito.
|
Problema principale adesso? Sono sempre stanco...
Dovrei cominciare a fare palestra, anche a casa. |
Quote:
|
Oggi ho avuto dei pensieri intrusivi che mi hanno allarmato. Spero che già da domani passi tutto, altrimenti se dovessero continuare per un periodo lungo ne parleró qua per confrontarmi. Che brutto il disturbo ossessivo compulsivo... mi sa che dovró conviverci a vita.
|
Domanda delle 23:50...
E se la coscienza di Dio non fosse sita nella mente di Dio ma in una delle sue creature? Una creatura che non ha nulla di diverso nè di speciale dalle altre, salvo detenere nella propria mente la coscienza del suo Creatore? |
Nonostante tutto continuo ad avere dei decimi di febbre, quest’anno l’influenza è bella tosta!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:42. |
|