![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Certo è che dovessi spendere 1000 euro a botta di tagliando con la pandina vuol dire che tanto bene non sta :D |
Quote:
|
Che bello svegliarsi prima perchè non avevo voglia di farmi la barba ieri per scoprire che oggi ne ho ancora meno
|
Buoni i cioccolatini al pistacchio
|
Quote:
|
Tra poco è novembre e io giro in maniche corte e sudo.
|
Questa mattina ho risolto un problema che si trascinava da inizio mese e temevo si trascinasse ancora a lungo.
|
Quote:
Anche se comprendo la voglia di tranquillitá. La mia poi è un'utilitaria, se inizia a marcire o si rompe qualcosa si serio la butto nel secco indifferenziato e finisce lì :sisi: non è una bella macchina che magari uno sta lì a farsi più remore per averla a posto |
Il mio pensiero? Che schifo devo andare a lavorare :(
|
Quote:
|
Belin ma al sole c è da morire, zena 25 gradi al sole e -30 all ombra
|
Mi è arrivata una notizia inaspettata e abbastanza negativa sul fronte lavoro.
Risponderò entro sera cercando di capire se non si può migliorare la cosa, ma la vedo dura. |
Un libro non si può giudicare dalla copertina, ma l'indice dà invece molti indizî per farlo.
|
Son demolito
|
Oggi a un certo punto per la strada sotto casa mia è passato un tipo che parlava al telefono a voce molto alta, e stava ingiungendo in maniera perentoria a qualcuno di pagare una certa cifra, dicendo che aveva tre giorni di tempo per farlo e poi sarebbero scattati dei provvedimenti legali. Aveva un tono estremamente deciso e assertivo ed emanava la sicurezza di chi fa queste cose per mestiere, immagino fosse il responsabile di qualche ente o magari di qualche agenzia di recupero crediti.
Ho pensato come prima cosa che non saprei mai fare qualcosa del genere, un po' per mancata assertività, un po' perché è il ruolo di chi finisce anche per rovinare la vita delle persone e per farlo bisogna avere una scorza dura attorno al cuore. Come seconda cosa ho pensato che non vorrei mai finire in vita mia dal lato di chi deve dei soldi a qualcuno, magari pure tanti soldi, ma non ha alcun modo per procurarseli. |
Se la merda potesse parlare si chiamerebbe collega di lavoro medio
|
Quote:
Vediamo se si muove qualcosa in senso positivo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:02. |