![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Quote:
|
domani dopo il lavoro faccio appena in tempo a mangiare e docciarmi che devo subito uscire a far due commissioni:interrogativo:
Devo ritirare dei referti che potrebbero far luce su una problematica che mi affligge da un bel pò, e poi devo ritirare una roba altrettanto, se non più importante, su una cosa che devo fare e che fondamentalmente cambierà la mia vita:interrogativo: Insomma, domani pomeriggio tornerò a casa con qualche soluzione forse e tanti pensieri. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Serata tranquilla
|
La migliore birra,discretamente economica,è la Pals strong,raccomandata:ridacchiare:
|
Zalando mon amour
|
Ebbene si, vuoto il sacco: non ho mai avuto voglia di fare una mazza.
Svogliato, scansafatiche e pelandrone di merda che non sono altro. |
Quando dico che a 23 anni non lavoro mi guardano strani...bah
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Arancia meccanica ora in tv, gran bel film
|
"Unj incel è psicologicamente immaturo, come un bambino dell'asilo che fa il bravo per compiacere la maestra. Quando nella realtà il mondo non reagisce al suo comportamento premiandolo si sente vittima di un'ingiustizia."
Sì, ma la diagnosi di immaturità che hanno in mente, per come è formulata (una sorta di accusa, un po' sadica e un po' SVEGLIA!!1!), è non meno immatura, ed è per questo che la maturazione non è avvenuta e non avviene. |
Quote:
Cioè sei immaturo significa che fai i capricci e che in verità se ti impegni puoi diventare maturo e risolvere facilmente(!) il problema. Quindi in verità non hai nessun problema, quindi non hai bisogno di nulla, devi solo smetterla di fare i capricci. Se non lo fai allora ti sta bene la condizione in cui vivi, quando finalmente lo capirai, cambierai atteggiamento. |
Stamattina avrei dormito ancora , stavo bene nel letto
|
Speriamo anche oggi di passare una giornata il più possibile tranquilla e positiva :bene:
|
Posso andare al bar ma non all'università a fare un esame. Il senso?
|
Quote:
I bar per me sono dei locali inaccessibili, a meno che non ci sia qualcuno che mi accompagni, ma anche in quel caso l'ansia è forte. |
Quote:
A me i bar stanno indifferenti, ci andavo da adolescente perché la bigotta di mia madre li detestava, li considerava luoghi di perdizione :sisi: |
Quote:
Se considerava i bar così, non oso immaginare cosa pensava riguardo le discoteche :sisi: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00. |