FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il topic del sabato sera (https://fobiasociale.com/il-topic-del-sabato-sera-1017/)

sardinia 29-03-2015 02:08

Re: Il topic del sabato sera

Quote:

Originariamente inviata da IO&EVELYN (Messaggio 1483068)
Sto tornando a casa... un sabato bellissimo... piu unico che rarissimo. :)

bella cumpa!:perfetto:

Blue Sky 29-03-2015 02:10

Quote:

E questo mi fa piacere :)

Vargtar90 29-03-2015 02:40

Quote:

sono contento per te, è bello vedere le persone felici. :)

ps. se vorrai condividere con noi qualche momento, ben venga :bene: (sai, io sono uno che "non sta nella pelle" e sono anche molto curioso, quindi perdona questo mio essere se sono troppo indiscreto ;) )

IO&EVELYN 29-03-2015 02:44

Quote:

Originariamente inviata da Vargtar90 (Messaggio 1483087)
sono contento per te, è bello vedere le persone felici. :)

ps. se vorrai condividere con noi qualche momento, ben venga :bene: (sai, io sono uno che "non sta nella pelle" e sono anche molto curioso, quindi perdona questo mio essere se sono troppo indiscreto ;) )

Siamo stati il pomeriggio con un gruppetto di ragazzi simpatici abbiamo pure mangiato... la compagnia buona fa miracoli. Poi la sera a milano a mangiare all you can eat jappo e dopo cazzeggio vario fino a tornare casa di un nostro amico. Può sembrare niente ma per me è stato bello. il prossimo sabato cosi tra minimo 6 mesi xdxd :)

Vargtar90 29-03-2015 02:47

Quote:

Originariamente inviata da IO&EVELYN (Messaggio 1483089)
Siamo stati il pomeriggio con un gruppetto di ragazzi simpatici abbiamo pure mangiato... la compagnia buona fa miracoli. Poi la sera a milano a mangiare all you can eat jappo e dopo cazzeggio vario fino a tornare casa di un nostro amico. Può sembrare niente ma per me è stato bello. il prossimo sabato cosi tra minimo 6 mesi xdxd :)

e perché mai, risentili per la prossima settimana ;)

Ichnos 29-03-2015 02:58

Quote:

Originariamente inviata da IO&EVELYN (Messaggio 1483089)

Tranquillo che niente non è. Non serve andare a trapanarsi orecchie, cervello e fegato in discoteca per divertirsi e convincere gli altri che ci si è divertiti. Bravo ;)

IO&EVELYN 29-03-2015 03:24

Quote:

Originariamente inviata da Ichnos (Messaggio 1483092)
Tranquillo che niente non è. Non serve andare a trapanarsi orecchie, cervello e fegato in discoteca per divertirsi e convincere gli altri che ci si è divertiti. Bravo ;)

Gia e poi io non le sopporto le discoteche :)

Ichnos 29-03-2015 03:27

Quote:

Originariamente inviata da IO&EVELYN (Messaggio 1483101)
Gia e poi io non le sopporto le discoteche :)

A chi lo dici :sarcastico:

Inosservato 04-04-2015 19:09

vigilia http://emoticonforum.altervista.org/.../musica/38.gif http://www.directsmiley.com/cat/8/8_3_24.gif

IO&EVELYN 04-04-2015 19:38

uno, se non il peggior sabato di sempre. Che schifo.... ma almeno potevo stare bene fisicamente no eh...

sardinia 04-04-2015 19:40

io sto per uscire,ci si vede amici:perfetto:

Manny 04-04-2015 19:41

Ho inviato un sms ad un mio conoscente che ho scoperto essere fobico solo qualche giorno fa. Usciremo dopo cena, vediamo cosa ne viene fuori.

berserk 04-04-2015 19:55

Ciao a tutti:mrgreen:

Manny 04-04-2015 20:01

Hola!

PeppermintCandy 04-04-2015 20:23

:mrgreen:

pokorny 04-04-2015 20:54

Solo a bere alcoolici davanti al PC, come tutte le sere, compreso il sabato, naturalmente... Perché devo esistere?

claire 04-04-2015 20:56

Papà alla TV,mamma su FB al pc e io sul forum da Cel.Tutti e tre sul divano.Famiglia moderna:D

Odradek 04-04-2015 21:04

vabbè ormai siamo oltre ogni limite, abituarsi a questo mortorio spegne l'anima... sabato e pasqua da capolinea definitivo... meno male però che qualche amico borghesone è a godersi Istanbul e pubblica burbanzosamente su fb suggestivi scorci del Corno d'Oro e della Basilica di Santa Sofia con tanto di romantico plenilunio velato dalle nubi dietro...c'è crisi, lo so, ma gli aerei e gli hotel a quattro stelle son sempre colmi... la Siria però è vicina... e Allah è grande... kissà...

Ansiaboy 04-04-2015 21:06

presente

reknub 04-04-2015 21:09

presenteeeeee:applauso:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:50.