![]() |
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
No, cara signora, mi sono alzato perché mi si stava addormentando la gamba, non perché sono gentile.
|
Quote:
|
450€ per 50mq scarsi, 10€ al metroquadro a Monculo Romano, due mesi di caparra, un mese all'agenzia e il mese entrante.
1800€ solo per entrare in una bettola medievale. In più c'ho sempre sta smania insoddisfabile di voler ridurre la faccia di qualcuno a caso come un hamburger, che vita di merda. |
Quote:
Comunque è abbastanza triste come cosa, danneggiare la propria salute in questo modo solo per fare qualche visualizzazione su YouTube... |
Stavo pensando che da quando è iniziato l'anno nuovo ho vissuto, forse, solo 5 giornate buone. Poi mi prendono in giro perché ai miei anni non voglio festeggiare neanche il 31 dicembre.. chissà per quale motivo :testata:
|
1 allegato(i)
.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vediamo se capite perchè... :D |
Quote:
|
Quote:
|
Auguri Svers0! Scusa se te li faccio in ritardo ma avevo accumulato un numero abnorme di post da leggere e al tuo ci sono arrivato solo adesso...
Comunque AUGURI o nostro eroe della sopravvivenza!!! :bene::bene::bene: Uno schioccante e candido bacio (sulla guancia, s'intende...) :D |
Ho deciso: al 99% il 21 Giugno mi ucciderò, la scelta della data copre aspetti politici, storici, sociali e personali che spiegherò poi nel topic personale, ho deciso di scegliere una data precisa per non darla vinta a un'emozione del momento e vedere come va in questi mesi, sono sei anni che questa situazione dura bene o male e posso dire di aver resistito abbastanza, mica devo resistere finché non sarà la vita a uccidermi nella sua infinita spietatezza.
|
penso che quando torno a pensare alle ragazze vuol dire che sto migliorando
|
Voglio vincere alla lotteria, chiedo troppo? Vita ingiusta...
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:13. |
|