![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Poi tanto qui in Italia si va a mode. Prima andava il diesel e tutti si compravano il diesel. Ora va di moda il benzina ibrido e tutti comprano quello, anche quando gli converebbe il diesel. Se un giorno andrà di moda il motore a carbone tutti lo compreranno a carbone. |
L'odore di pulito, dei panni stesi e del ragù sul fuoco. Classica domenica come si deve.
|
Quote:
Vedevo le mild tipo le 500 e panda che hanno una scoreggia come contributo dall'elettrico che il piccolo pacco batteria viene sui 650 a farlo in cocessionario. Praticamente quanto la sostituzione bombola e collaudo decennale della mia. Escludo dal discorso chi le compra in modo consapevole ovviamente, perchè in certe situazioni l'ibrido diventa un'ottima scelta ilmho |
Quote:
Il canale di via Riva Reno scoperchiato dal sindaco è tracimato.... prevedo shitstorm da parte dei residenti 😑 |
Quote:
|
Che dormita meravigliosa che ho fatto
|
"Facebook é quello blu" is the new "ok boomer".
E pensare che fino a un decennio fa se non ce lo avevi eri uno sfigato, ora sei un "vecchio" (ora sei uno sfigato se non hai tiktok, felice di essere uno sfigato allora) |
Quote:
"Bro aggiornati, ancora nelle piattaforme del giurassico sei, torna nel paleolitico và" :mrgreen: |
Dopo le tre ore di ieri ho dolori ovunque, però sono anche rilassato, riuscire a fare cose nei momenti neri è soddisfacente
|
Interessante
https://youtu.be/VT9i99D_9gI?si=vxaXysVv_0AompS4 |
Ho il pc che da un pò di tempo sta facendo uno strano rumore sempre più marcato, penso che esploderà a breve. Addio.
|
Quote:
|
Come mi insiste l accento brasiliano della vicina pd, ti entra in testa tipo na gallina
|
Mò ce tiro un partito democratico che la sbianco e la rendo vietnamita
|
I m still standing better than i ever did, feeling like a true survivor, feeling like a little kid, i m still standing after all this time
|
John Kotter's 8-step process for leading change:
1: Create urgency 2: Form a powerful coalition 3: Create a vision for change 4: Communicate the vision 5: Remove obstacles 6: Create short term wins 7: Build on the change 8: Anchor the changes into the culture. |
Quando mi viene un'idea o un progetto dovrei smettere di rimandarlo all'infinito, mi alimento le ansie da sola, dovrei far passare meno tempo tra il pensare e il fare.
|
Partito democratico e democristiano sganciato, tutto tace
|
Le gagine si sentono solo all alba
|
Atmosfera bellissima al mercatino dell'usato in città, bella gente bella roba, alla fine non ho comprato niente ma si stava proprio bene, difficilmente mi sento a mio agio in mezzo alla gente, mi sa che ho trovato il mio habitat, ora ci andrò ogni volta che lo fanno. Anche come clima si stava da dio, mite e nuvoloso.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:11. |