![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Sono un leprecano atomico devastante
|
Vorrei essere più attivo nei gruppi Facebook che seguo, anche solo perché ormai è l'ultima cosa attiva che ho su Facebook, visto che i miei "amici" hanno tutti smesso di condividere alcunché.
Finora nei gruppi mi sono limitato a lurkare ansiosamente, scrivendo un intervento ogni tot mesi se è tanto. In alcuni gruppi ogni tanto interviene qualche persona a dare la lieta(?) notizia di essersi sposata con un'altra persona conosciuta proprio sul gruppo. A me per ora basterebbe ottenere qualche risposta a quello che scriverei. |
Avrei tante cose da fare ma pochissime energie e tanta voglia di sparire, che stanchezza...
|
penso a 10 anni fa e all'età che avevo, e già quel numero mi spaventa perchè mi sembrano troppi anni quelli che avevo rispetto a come ero e sentivo, come avevo vissuto, come ci ero arrivato. E nel frattempo ho accumulato 10 anni in più e vedo i miei x anni come diversi dai medesimi x anni di una persona media. Sempre x sono ma è come se fossero "sgonfi", o schiacciati / compressi. Potrei dire che sono più giovane dei miei coetanei.
|
mangiato più del solito oggi, ho mischiato pesce, carne, dolce, alcolico e analcolico, nello stesso pranzo. Dopo non so quanto tempo non mi sento di fare la cena, anche se fosse ridotta. Ma la voglio fare lo stesso, a letto senza cena ci andranno altri.
|
è un continuo fuggire da e rincorrere un non so cosa
|
Qualcuno l ha detto, il sesso
|
Quote:
sei riuscito a prenderlo poi? |
1 allegato(i)
Con quegli occhi un pò così
|
Quote:
|
Devo potare 74 piante di olivo…..menomale almeno ci ripago le spese quotidiane.
Sto allargando il giro. |
Quote:
|
prima mentre ho fatto partire una canzone sul cellulare, e ascoltandola con le cuffie, ho avuto la sensazione di rivivere un momento di una sbornia anche se non ho bevuto nulla, riprendendo con la parte più 'sotterranea' della memoria qualche momento in cui l'avevo ascoltata dopo aver alzato il gomito. In pratica era come risentirsi un attimo ubriaco, senza tutto l'effetto fisico (negativo), pur non essendolo effettivamente. Con la giusta predisposizione e se si potesse estendere per qualche momento in più la sensazione (in linea teorica non impossibile) l'alcol, come qualsiasi altra droga, potrei finalmente trovarlo inutile, oltre che dannoso, a meno che non prevalga una sottile voglia di autodistruggersi un po', che a volte non è una cosa così inverosimile tra gli esseri umani.
Però c'è da considerare anche il fatto di associare, tramite la memoria, il sapore (ad es. del vino) all'effetto che si ha dopo una cera dose, da cui il desiderio di percepire anche la sostanza fisica della bevanda. |
ieri ha piovuto fortissimo dal primo pomeriggio sino a notte fonda, bologna allagata, è esondato il ravone che attraversa mezza città.
Ho visto un sacco di video con i fiumi in città. Anche nel mio quartiere alcune zone allagate, ma mi ritengo fortunata, nella mia zona zero problemi. |
Quote:
|
Speriamo che il meccanico mi da la motosega entro martedì, e che non sia nulla di grave e costoso…è anche un ricordo di nonno
|
Stavo vedendo delle auto a gpl per una persona e pare ci sia una resistenza mentale della miseria per questa alimentazione.
Sono >20 anni che le abbiamo in famiglia per uso quotidiano e l'unico sbatti è quando ci si dimentica di farlo e si usa un po' a benzina che ci si ricorda che un pieno non costa sui 20/25, come di consueto, ma almeno il doppio . _. |
Quote:
|
Quote:
Magari su un turbo moderno con una potenza specifica alta mi informerei molto bene prima di montarlo, e comunque cercherei di capire se possono settarlo un po' più abbondante come iniezione continua di benzina, perchè non sono fatti per andare a gpl, ma su roba tranquilla aspirata sono tutte chiacchiere da bar, il suv di mio padre era un 2.0 aspirato e lo ha portato a 370'000Km prima di cambiare auto, mia madre ha preso un modello simile e l'ha portata sui 300 senza problemi. Poi c'è anche da dire che erano le auto quotidiane usate in extraurbano per un 90% in un range che va dai 70 ai 110Km/h tipo , i viaggi lunghi li abbiamo sempre fatti con un'altra auto a gasolio. Ecco, magari mettersi in autostrada e piantarsi fin dove arriva l'auto (parlo di altri tempi, dove era normale andare quanto si voleva) da qui al portogallo non lo avrei fatto in scioltezza con una gpl, in situazioni più tranquille va come qualsiasi altra auto. Gli impianti post 2001 comunque dovrebbero avere un'elettrovalvola e una sensoristica che quando sente anomalie sulle portate (es del tubo rotto) taglia subito l'erogazione della bombola. Motivo per il quale oggi si può parcheggiare anche al primo piano interrato senza noie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:59. |