![]() |
|
Ho alzato la sertralina per essere più euforico ma mi ritrovo con una tachicardia assurda a letto però l'umore è buono. :laugh:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Il corso che dovrei fare è ovviamente individuale, quindi sarei soltanto io e il maestro, che ansiaaaaaaa.
|
Quote:
|
È difficile tenersi su di morale
|
Ma andate tutti al CSM per i farmaci? I privati costano un sacco e io vorrei fare farmaci più terapia, solo che ho sentito parlare male del pubblico
|
Non ho voglia di far niente, ma proprio niente... ma in qualche modo il Tempo va fatto passare... se solo si potesse dormire 24h/24.
|
Quote:
|
Sto nerdando da una giornata, aiuto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma con loro ogni quando devi andare più o meno? |
Quote:
|
Quote:
|
E se la mia abulia fosse dovuta alla dipendenza da PC? Porca zozza nel caso uscirne sarà difficile come dall'eroina.
|
A volte mi sembra che l'atteggiamento nei miei confronti sia più o meno così:
- (prima di capire chi sono) "Azz che persona interessante"; - (dopo aver capito chi sono) "Ah sei tu, vabbè non sei così interessante, ciao addio". Mah, sembra che io paghi il mio nome, o forse la faccia... |
Non mi sento parte dell'umanità per certi aspetti comunque, cioè mi sento più un osservatore, quasi quasi passo la vita a leggermi libri di storia delle varie avventure che umani con più voglia di fare di me hanno intrapreso.
|
Comunque la cyclette e la pappa reale son droghe, antidepressivi a basso rischio di effetti collaterali.
|
Quote:
|
Maledetto computer mi batte sempre a scacchi, devo farlo scarsissimo per avere qualche possibilità.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:46. |
|