![]() |
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Trump è presidente degli Stati Uniti e il trap dilaga tra i giovani, a quanto pare è una moda folle tipo il punk rock anni '80 e pare persino peggio del gangsta rap, bah.
|
Ay caramba.
|
Non capisco se sono io o la mia stanza ad essere elettrizzata. Da giorni prendo la scossa almeno 5-6 volte al giorno in quei soliti punti della camera. :pensando:
Forse sto diventando un supereroe come Black Lighting o Tempesta. Speriamo Tempesta. :pregare: |
Quote:
|
Quote:
|
navigo a vista perchè ce l'hai o ce l'avevi con la psicologa? Io personalmente con le donne non mi sono mai trovato bene a fare terapia. Con gli uomini molto meglio
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
E passiamo anche oggi a comprare videogiochi sperando almeno di giocarli, sono giochi vecchi e in offerta e costano una fesseria, il fatto che sia il sistema dopaminergico a farmi comportare così mi pare strano, cioè dovrebbe darmi piacere sia nel comprare che nel giocare e invece sembra funzionare più sul comprare, il portafoglio non approva.
|
Quote:
|
Quote:
|
|
La vecchia ha perso i soldi della pensione. :mannaggia:
Se uno deve vivere a lungo per ridursi in questo stato meglio il suicidio programmato ad una certa età, non ha molto senso cosi. |
Il nervosismo subcosciente - ovvero quando la psiche esonera la fornitura di sensitività emotiva - ha una sua importanza utilitaria: permette una lucida concezione di sé, evitando l'esser preda del proprio stato d'animo, senza che vi si deturpi la propria individualità violentandone la coscienza (e/o acquisendone impropriamente un'altra), permettendo, in fine, di rimaner fedeli a sé stessi e ai propri valori/pensieri; certo, con una sensoriale e generica percezione di incisiva pressione intracranica...
|
Oddio che situazione, mi sono assuefatto ai miei passatempi e intanto non ne ho di nuovi, tocca la noia a livello agonistico.
|
Sono già stanco morto e siamo solo a martedì come ci arrivo a sabato?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
Finalmente sono riuscito ad andare a lavoro ma devo migliorare ancora molto come umore o resta comunque una vita indegna.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:33. |
|