![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
ettornataortica
|
Quote:
|
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
A 13 anni si sono già fidanzati litigati ammazzati?
Boh veramente poi non è solo genetica bah Piacenza, fermato il fidanzato di Aurora: è indagato per l’omicidio della 13enne. La famiglia: “Mai creduto al suicidio, lui la picchiava” - la Repubblica https://bologna.repubblica.it/cronac...LF-BG-P3-S1-T1 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma io vedo mio nipote stessa età ha già la fidanzatina ma più che altro per i miei i genitori tutto ok normale boh forse anche loro scopavano già anche perché alla fine l’unico storpio sono io boh non capisco |
Quote:
Poi cd e poi mp3 a 320kbps. Però le cassette le uso tutt'ora a volte, più che altro per mania/audiofilia [emoji3] |
Quote:
* per i loro genitori intendevo |
Quote:
quando andavo io alle elementari era impensabile anche solo immaginarlo il sesso, e alle medie solo uno forse scopava. ma ripeto forse dipende pure dove si vive, nei paesi sarà diverso, ma noi eravamo proprio dei bambinoni almeno fino ai 19-20 anni. |
Quote:
Prima metà anni 2000 per lo più, prima avevo il walkman |
Quote:
|
Quote:
Bene cioè mi spiace per te ma almeno non sono l’unico str***o |
Quote:
|
|
Che quando una mette i leggins con maglia sopra il sedere sa che si sta mostrando quasi nuda come forme e per l'uomo è molto provocante. Una donna sa che con i leggins verrà guardata perché provocante. Liberissima. Ma pantaloni attillati con tasche e maglione rosa non mi sembra un abbigliamento che porta con sé la consapevolezza di provocare.
|
|
Quote:
|
I tuoi occhi sono fari abbaglianti e io mi ci trovo davanti bambolina bambolinaaaa la tua bocca è come un dono icaro vuoi volare, ho qui un paio d ali di cera, volareee volareee volareeeee, icaro vuoi volare parapapapapa papa
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:55. |