![]() |
Re: Forum Cafè
Quote:
03-04-2011 Milan - Inter |
Quote:
io però non sono di sinistra ma nemmeno mi sogno di essere un berluscones, insomma non sono niente politicamente parlando.... |
Quote:
|
Quote:
L'importante è che noi siamo davanti :cool: |
ah già dimenticavo......:cool:
Winston :tt2::tt2::tt2: |
Quote:
|
Comunque:
JUVE, MILAN E INTER sono squadre "estro". Tutti tifano quelle lì. COMPRESO IL 90% DEGLI UTENTI DI QUESTO FORUM! Le squadre "sfigate" sono: - Toro - Genoa - Fiorentina :sad: Ne prendiamo tante ma poi ci rialziamo! :cool: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
mi ha dato poche soddisfazioni... ma non è sfigata :sad: ----------------------------- 1968-69 - 29° giornata: A Torino la Fiorentina batte la Juventus per 2 a 0 ed è Campione d’Italia Non c'ero.... ma sono soddisfazioni :cool: |
Quote:
Io ho fatto 1 abbonamento per la C2 e 2 per la serie B! Lasciamo perdere i nostri fratelli del Toro... |
Quote:
|
Inosservato! Mi sembra di capire che vai allo stadio per vedere l'Inter.
Ma sei bendato per non farti riconoscere dalla Digos o perchè sei stato randellato dai tifosi ospiti? :D |
Comunque siamo off-topic nell'off-topic :D, suggerirei di proseguire qui:
http://www.fobiasociale.com/per-gli-...-calcio-12803/ |
Quote:
Sarebbe interessante un sondaggio rivolto alle donne riguardo il loro rapporto con il forum. Perchè scrivono poco, cosa non gli piace, suggerimenti ecc.ecc. Oppure c'è di già? |
Quote:
Per risponderti, qualcosa del genere c'è sicuramente, si puo' riesumare. Se iniziassimo a parlarne seriamente forse cambierebbe qualcosa, accusare di misoginia ogni due per uno inizia ad essere ripetitivo. |
Quote:
L'ideale sarebbe che rispondessero solo donne e senza repliche da parte degli uomini altrimenti finisce in guerriglia. L'intro di Cemento, come si è sviluppato e come è finito ha rivelato tante cose. Lo dico senza giudicare bene o male Cemento e gli altri utenti. |
Ripeto. Non voglio riaprire polemiche o le eterne discussioni già riproposte in tantissimi topic.
Ma forse, più semplicemente, è come ha detto Krool. I forum attirano di più gli uomini. |
Quote:
Riguardo la questione misoginia, che molte (e molti) utenti vedono letteralmente OVUNQUE, anche nel semplice essere in disaccordo con un'utente, potremmo provare a parlarne seriamente. Anche la proposta di Yesman non è male, uno spazio dove possono esprimersi sulla questione esclusivamente fra loro, tipo che noi per un certo periodo di tempo possiamo solo leggere, oppure divieto di attacco di massa (tipo quando rispondevamo tutti insieme a Massi). :D Così capiremmo se il problema è veramente quello; io personalmente ho già la mia idea, già espressa da altri: le tematiche sono più o meno sempre le stesse e a misura per i maschi, il broccolaggio che termina in separata sede, la timidezza femminile non è così terribile rispetto a quella maschile (quindi prima o poi perdono interesse a frequentare il forum, gli utenti invece rimangono mediamente molto più a lungo). |
E ovviamente il fatto che di uomini sui forum ce ne sono stati sempre infinitamente di più rispetto alle donne. Preferiranno altri ambienti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:56. |