![]() |
Re: Una vita da disoccupati
Quote:
|
https://www.celebstoner.com/assets/i...ridyFarms3.jpg
Quote:
|
Qualcuno sa cosa bisogna fare dopo che hai attivato la NasPi? Bisogna prendere appuntamento al centro dell'impiego?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
A quando ho capito l'assegno di invalidità non è compatibile con la NasPi, non so se c'è la possibilità di scelta, in tal caso converrebbe più la seconda. Solo che poi se trovo un lavoretto part-time (e quindi credo che la naspi decada) avrò bisogno dell'assegno di invalidità per arrotondare e poter portare avanti la riabilitazione psichiatrica, non so se è possibile attivarlo in un secondo momento.
|
Vi chiama il capo dal lavoro mentre siete in ferie o durante un giorno di festa, non avete la reperibilità, rispondete? :pensando:
|
Quote:
|
Oggi sono restato a casa da lavoro e domani presumibilmente mi farò dare 3 giorni per malattia (in effetti non sto bene e dovrò fare una visita).
Fino ad anni fa facevo il bravo, poi vedevo la gente che si faceva i cazzi suoi, malattie strategiche, io l'unico coglione a lavorare anche a fare cose che non dovrei fare, così comincio anche io a tirarglielo nel deretano. Se non fosse per un lieve senso di colpa che mi porto dietro da anni direi che son soddisfazioni...ma a questo punto dell'anno sono stanco... L'altro giorno su instagram ho visto l'ennesimo post di quella del corsivo che perculava i lavoratori...alla fine veramente i coglioni son quelli che lavorano |
Quote:
Comunque la tua disamina è corretta, ahimè. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:56. |