FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   Una vita da disoccupati (https://fobiasociale.com/una-vita-da-disoccupati-56755/)

Michael Noir 19-10-2025 11:26

Re: Una vita da disoccupati

Quote:

Originariamente inviata da juan (Messaggio 3057481)
Qualcuno di voi ha mai lavorato da Autogrill? Ho visto i servizi di FarWest e la situazione pare agghiacciante. Se il mondo del lavoro è così c'è da ingegnarsi per far soldi in altro modo.

io penso che metterò su una piantagione d erba, sono completamente nauseato dal mondo del lavoro.

juan 19-10-2025 21:23

https://www.celebstoner.com/assets/i...ridyFarms3.jpg
Quote:

Originariamente inviata da Michael Noir (Messaggio 3057760)
io penso che metterò su una piantagione d erba, sono completamente nauseato dal mondo del lavoro.

juan 04-11-2025 18:16

Qualcuno sa cosa bisogna fare dopo che hai attivato la NasPi? Bisogna prendere appuntamento al centro dell'impiego?

Krieg 04-11-2025 20:00

Quote:

Originariamente inviata da juan (Messaggio 3060694)
Qualcuno sa cosa bisogna fare dopo che hai attivato la NasPi? Bisogna prendere appuntamento al centro dell'impiego?

Ti dovrebbero convocare loro, almeno l'ultima volta qualche anno fa andò così

Michael Noir 10-11-2025 15:23

Quote:

Originariamente inviata da juan (Messaggio 3060694)

Ti chiamano loro, vai li spari 4 cazzate e non li rivedi e non li risenti mai più

juan 10-11-2025 17:05

Quote:

Originariamente inviata da Michael Noir (Messaggio 3060818)
Ti chiamano loro, vai li spari 4 cazzate e non li rivedi e non li risenti mai più

Per fortuna non mi hanno ancora chiamato :miodio:

juan 18-11-2025 11:28

A quando ho capito l'assegno di invalidità non è compatibile con la NasPi, non so se c'è la possibilità di scelta, in tal caso converrebbe più la seconda. Solo che poi se trovo un lavoretto part-time (e quindi credo che la naspi decada) avrò bisogno dell'assegno di invalidità per arrotondare e poter portare avanti la riabilitazione psichiatrica, non so se è possibile attivarlo in un secondo momento.

Krieg 08-12-2025 17:36

Vi chiama il capo dal lavoro mentre siete in ferie o durante un giorno di festa, non avete la reperibilità, rispondete? :pensando:

juan 08-12-2025 21:43

Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 3064339)
Vi chiama il capo dal lavoro mentre siete in ferie o durante un giorno di festa, non avete la reperibilità, rispondete? :pensando:

Ignorerei. Non sono mica uno schiavo. A meno che il contratto non implichi di essere sull'attenti in qualunque momento. Però boh in un giorno di ferie uno può benissimo stare fuori città, è roba da animali pensare di chiamare una persona in qualunque momento per venire a lavorare. A tutto c'è un limite.

Gufetto 09-12-2025 14:25

Oggi sono restato a casa da lavoro e domani presumibilmente mi farò dare 3 giorni per malattia (in effetti non sto bene e dovrò fare una visita).
Fino ad anni fa facevo il bravo, poi vedevo la gente che si faceva i cazzi suoi, malattie strategiche, io l'unico coglione a lavorare anche a fare cose che non dovrei fare, così comincio anche io a tirarglielo nel deretano. Se non fosse per un lieve senso di colpa che mi porto dietro da anni direi che son soddisfazioni...ma a questo punto dell'anno sono stanco...

L'altro giorno su instagram ho visto l'ennesimo post di quella del corsivo che perculava i lavoratori...alla fine veramente i coglioni son quelli che lavorano

Bellatrix 09-12-2025 15:17

Quote:

Originariamente inviata da Gufetto (Messaggio 3064444)
Oggi sono restato a casa da lavoro e domani presumibilmente mi farò dare 3 giorni per malattia (in effetti non sto bene e dovrò fare una visita).
Fino ad anni fa facevo il bravo, poi vedevo la gente che si faceva i cazzi suoi, malattie strategiche, io l'unico coglione a lavorare anche a fare cose che non dovrei fare, così comincio anche io a tirarglielo nel deretano. Se non fosse per un lieve senso di colpa che mi porto dietro da anni direi che son soddisfazioni...ma a questo punto dell'anno sono stanco...

L'altro giorno su instagram ho visto l'ennesimo post di quella del corsivo che perculava i lavoratori...alla fine veramente i coglioni son quelli che lavorano

Io ho sensi di colpa persino quando sono in ferie, figuriamoci per i miei rarissimi giorni di malattia...
Comunque la tua disamina è corretta, ahimè.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:56.