FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Unspecified 11-03-2018 21:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Normalman (Messaggio 2083649)
Sto pensando seriamente di fare questo dannato gesto eclatante, così mi faccio ricoverare.
Non so, magari scappo in un paese civilizzato e mi arrampico sopra qualche edificio, sperando che qualcuno si interessi e chiami le forze dell'ordine.

Più probabile che invece verrei abbattuto come King Kong, del tipo "cornuto e mazziato".

Svers0 11-03-2018 21:50

Forza Inter!

Svers0 11-03-2018 22:18

Basta, voglio usare pure io la religione come antidepressivo, creo una nuova religione.

Svers0 11-03-2018 22:19

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2083634)
fai la cavia con la sertralina, poi mi dici :D è stata proposta anche a me. dovrebbe fare qualcosa sia come antidepressivo che per la fobia sociale.

Ci sta il topic chimico dove scrivo tutto.

Spinxo 11-03-2018 22:19

Caspita ma avete tutti ski, che vi vedete tutte le partite.

Svers0 11-03-2018 22:44

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2083674)
Basta, voglio usare pure io la religione come antidepressivo, creo una nuova religione.

Sto vedendo il rovescio della medaglia, non sa nemmeno in che anno siamo, bah.

hermit94 11-03-2018 22:45

Quote:

Originariamente inviata da Spinxo (Messaggio 2083676)
Caspita ma avete tutti ski, che vi vedete tutte le partite.

Fobici pieni di grano

Unspecified 11-03-2018 23:37

Da domani basta, mi costringerò a fare qualcosa di concreto durante la giornata, pena dieci tagli sul braccio.
Arrivati a un certo punto mi sa che questo cervello maledetto non conosce strada alternativa alla violenza.

Svers0 11-03-2018 23:42

Mi sono sempre chiesto se uno psicopatico che guarda un film si impersonifica nel buono o nel cattivo.

Svers0 11-03-2018 23:44

Quote:

Originariamente inviata da Normalman (Messaggio 2083706)
Da domani basta, mi costringerò a fare qualcosa di concreto durante la giornata, pena dieci tagli sul braccio.
Arrivati a un certo punto mi sa che questo cervello maledetto non conosce strada alternativa alla violenza.

Ma guarda che tagliarsi rilascia adrenalina mi pare per questo molti depressi lo fanno, non so se è una buona punizione, io qualche volta volevo provare per curiosità ma preferisco il fumo che almeno il danno non si vede subito ed è socialmente più accettata come cosa.

Unspecified 11-03-2018 23:47

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2083708)
Ma guarda che tagliarsi rilascia adrenalina mi pare per questo molti depressi lo fanno, non so se è una buona punizione, io qualche volta volevo provare per curiosità ma preferisco il fumo che almeno il danno non si vede subito ed è socialmente più accettata come cosa.

Nah nel mio caso so già che invece la cosa mi fa male sia fisicamente che mentalmente, quindi può andare bene...

limitless 12-03-2018 01:20

Mi è presa una fame assurda :pensando:

alien boy 12-03-2018 01:26

Sull'attuale luogo di sfruttamento lavorativo, diciamo stage, c'era una ragazza che vedevo una volta a settimana. Ha recentemente finito la sua collaborazione e l'ultimo giorno quando se ne è andata ci siamo salutati molto velocemente. Stavo pensando se in quel caso sarebbe stato d'uopo alzarmi, dopo che aveva detto che stava andando, e salutarla con il classico bacio sulla guancia.
Quando un collega lascia bisognerebbe fare così oppure dipende?

MEandjustMe 12-03-2018 01:30

Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 2083771)
Sull'attuale luogo di sfruttamento lavorativo, diciamo stage, c'era una ragazza che vedevo una volta a settimana. Ha recentemente finito la sua collaborazione e l'ultimo giorno quando se ne è andata ci siamo salutati molto velocemente. Stavo pensando se in quel caso sarebbe stato d'uopo alzarmi, dopo che aveva detto che stava andando, e salutarla con il classico bacio sulla guancia.
Quando un collega lascia bisognerebbe fare così oppure dipende?

Beh magari ti piaceva e avresti voluto fare così per questo? Se no alla fine non credo sia tanto un problema il salutare velocemente qualcuno con cui hai avuto rapporti superficiali. Io ho dato l'addio ad una ragazza di recente che promuoveva una specie di corso, dopo qualche mese di frequentazioni superficiali con un semplice ciao. :mrgreen:

hermit94 12-03-2018 01:59

Pare che uno deve fare un tentativo di suicidio per rendersi credibile :nonso:

alien boy 12-03-2018 01:59

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2083773)
Beh magari ti piaceva e avresti voluto fare così per questo? Se no alla fine non credo sia tanto un problema il salutare velocemente qualcuno con cui hai avuto rapporti superficiali. Io ho dato l'addio ad una ragazza di recente che promuoveva una specie di corso, dopo qualche mese di frequentazioni superficiali con un semplice ciao. :mrgreen:

Non so, non è che mi piacesse in modo particolare, mi piaceva come mi piace l'80% delle donne (sono un po' mdf). È che mi era sembrato che negli ultimi tempi si interagiva in modo meno formale. Poi io mi faccio un sacco di film. Però magari, a prescindere, le avrebbe fatto piacere essere salutata in modo più convinto, perché anche l'altro collega presente non si è comportato diversamente da me. Io aspettavo che lui si alzasse e la salutasse con il bacio sulla guancia ma non l'ha fatto e quindi a quel punto non me la sono sentita di fare l'intraprendente. È che sembra che se ne sia andata un po' in assenza di conferme, ma forse ho soltanto trasferito su di lei mie paranoie quando lei magari se ne è fregata altamente.

Unspecified 12-03-2018 02:04

Uff ho trovato una ragazza che sembra interessante sui social, seppur troppo estroversa, e quest'ultimo dettaglio mi blocca dal scriverle...

Svers0 12-03-2018 02:17

Sverso fa surf quanta roba si fa..

Svers0 12-03-2018 02:17

Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 2083779)
Pare che uno deve fare un tentativo di suicidio per rendersi credibile :nonso:

Temo pure io.

hermit94 12-03-2018 02:23

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2083784)
Temo pure io.

Ma tu già sei creduto prendi una miriade di roba:mrgreen:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:39.