FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

SoloUnaDonna 12-10-2024 22:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2990509)
Vary c'ha già Jared, sta indaffarato

sei geloso? .-.

Lost75 12-10-2024 22:36

:popcorn:

Nightlights 12-10-2024 22:36

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2990510)
sei geloso? .-.

No è che non voglio casini .-.

Unspecified 12-10-2024 22:38

Non mi aspettavo che il mondo degli informatici, e specialmente dei programmatori, fosse così pieno di estroversoni.
Stare dietro a questa gente tutti i giorni (lavorativi) è davvero faticoso...

SoloUnaDonna 12-10-2024 22:39

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2990512)
No è che non voglio casini .-.

allora non interrompere le discussioni sulle lavatrici la prossima volta ._.

varykino 12-10-2024 22:41

lasciate stare leto :moltoarrabbiato:

Syd90 12-10-2024 22:41

C è tensione sessuale

Nightlights 12-10-2024 22:44

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2990514)
allora non interrompere le discussioni sulle lavatrici la prossima volta ._.

Non è mica una conversazione privata neh, si sta scrivendo pubblicamente e io posso scrivere quello che mi pare :tongue:

SoloUnaDonna 12-10-2024 22:47

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2990517)
Non è mica una conversazione privata neh, si sta scrivendo pubblicamente e io posso scrivere quello che mi pare :tongue:

Trovo fuori luogo e piuttosto cafone fare proposte sessuali esplicite a una Donna in un forum pubblico.. poi scrivi pure quel che ti pare.. .-.

Barracrudo 12-10-2024 22:49

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 2990432)
Non bisogna pensare che una volta che hai toccato il fondo non possa andare ancora peggio, è probabile che una volta raggiunto il fondo poi dovrai scavare

Xo e importante anche deresponsabilizzarsi e non assumersi responsabilità secondo me .. e corretto quindi dire una volta che ti hanno fatto toccare il fondo e probabile che poi ti caccino ancora più sotto

Nightlights 12-10-2024 22:51

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2990518)
Trovo fuori luogo e piuttosto cafone fare proposte sessuali esplicite a una Donna in un forum pubblico.. poi scrivi pure quel che ti pare.. .-.

mi stupisce che tu non capisca che era solo uno scherzo [emoji3]

Syd90 12-10-2024 22:52

Eppure neviano è una bella località

SoloUnaDonna 12-10-2024 22:52

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2990520)
mi stupisce che tu non capisca che era solo uno scherzo [emoji3]

Chissà come mai quando una cosa offende la donna poi è sempre uno scherzo .-.

varykino 12-10-2024 22:53

ci vorrebbe leto , sempre se ne fosse lieto di allietare con un liuto la serata :sisi:

Nightlights 12-10-2024 22:55

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2990522)

Ma che offendere, è solo una battuta!
:mrgreen:
Ma sei seria? Cioè mi pareva ovvio che stavo scherzando

SoloUnaDonna 12-10-2024 23:00

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2990525)
Ma che offendere, è solo una battuta!
Ma sei seria? Cioè mi pareva ovvio che stavo scherzando

Probabilmente è il caso che tu rifletta sulle tue azioni della serata.. eccoti aiutati col santino preferito da Vary..

https://leganerd.com/wp-content/uplo...Jesus-pose.jpg

ora mi ritiro nelle mie stanze.. addio

Nightlights 12-10-2024 23:06

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2990527)
Probabilmente è il caso che tu rifletta sulle tue azioni della serata.. eccoti aiutati col santino preferito da Vary..

https://leganerd.com/wp-content/uplo...Jesus-pose.jpg

ora mi ritiro nelle mie stanze.. addio

Ma cosa vuoi che ci sia da riflettere, sei una permalosona e basta, poco da fare...
Notte mylove

sagoma 13-10-2024 00:22

da quando uso youtube per ascoltare musica mi faccio trascinare dai vari suggerimenti e finisco sempre per cliccare su altri video perdendo il filo del discorso che avevo avviato. Così non mi "affeziono" mai a nessun artista o a nessun album, perchè spunta sempre una nuova possibile scoperta sullo schermo che può essere l'espressione musicale che ti risveglia di più la voglia. Si può estendere il discorso anche ad altri ambiti, c'è troppa scelta, molte alternative che tentano da un lato e dall'altro. Ha i suo pro e i suo contro, attualmente sono arrivato al punto di subirne più i contro.
Avrei bisogno magari di finire in un esperimento per il quale è previsto che si stia in un alloggio molto contenuto e spartano (per quanto riguarda il primo aggettivo già mi ci ritrovo) dove si hanno a disposizione solo limitate opzioni di scelta per vari aspetti: alimentazione, testi da leggere, musica da ascoltare, solo alcune pagine internet raggiungibili, possibilità di lavorare solo in uno specifico campo con una precisa mansione, di comunicare (anche online) con un limitato numero di persone, ecc. a condizione che si possa avere voce in capitolo su quali poi siano tali opzioni definite. Il problema di un simile esperimento, per farlo durare il più a lungo possibile, è che comporterebbe una sorta di emarginazione dal mondo là fuori che può scegliere più liberamente, venire a contatto con realtà e fenomeni diversi, aumentare le proprie conoscenze in modo più ampio, apprendere potenzialmente (perchè uno può pure non esserne cambiato affatto) dalle interazioni con più e svariate persone. In effetti il punto più critico sarebbe proprio quest'ultimo, se il resto viene vincolato rispetto a quello che sperimentano gli altri si potrebbe comunque non esserne del tutto all'oscuro se si può comunicare con un insieme non condizionato di persone (e mi riferisco qui principlamente agli scambi via internet, social, forum, ecc.); che è un po' quello che può succedere ai più 'fobici' del forum leggendo degli episodi di vita e delle considerazioni degli utenti più "vissuti".
Comunque penso che con qualche grado di libertà in più dove serva, questo esperimento potrebbe essere utile, a me potrebbe anche aiutare a non farmi perdere tempo appresso a troppi stimoli e pensieri variabili, rimanendo poi molto spesso sospeso nell'incertezza e nell'immaginare di altro.
Potrei applicare un approccio del genere solo su alcuni campi magari, ad esempio musica da ascoltare e composizioni di pasti da poter fare.

P.S. e proprio mentre stavo scrivendo questo post Youtube in sottofondo mi fa partire un album successivo, dello stesso gruppo, a quello che avevo pensato di ascoltarmi per fissarmelo in mente, e pare più bello del precedente. Non ci si può mai distrarre un attimo che ti rifilano una nuova distrazione dai tuoi intenti

Barracrudo 13-10-2024 00:31

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2990522)

Magari le facessero a me le utentesse .. anche solo x scherzare cmq nn c'entra niente il sesso di una persona siamo tutti adulti x scrivere sul forum devi essere maggiore di 18

gaucho 13-10-2024 13:11

Oggi dormiglioneeeee

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...93af73be58.jpg

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:09.