![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
All we need, all we need is hooope.
And for that we have it, CHEDDAAAR, And for that we have it, CHEDDAAAR. |
Sverso io vorrei provare l anafranil
|
Sono nato sbagliato
|
Vado avanti ormai per inerzia: il propellente, una miscela di speranza, odio e rabbia, si è esaurito.
|
Vita squallida, vomitevole,impasse esistenziale
|
Chattando coi fobici delle esperienze adolescenziali di palpate e bulli visto il topic in voga ho avuto una strana sensazione, come se fossi tornato col cervello di me adolescente ma senza ansia, che vita.
|
Quote:
|
Ho perso il conto delle persone che ho sentito suicidarsi da quando sono in depressione quasi cronica, io mi sa che verrò ucciso dagli IMAO e una delle loro pericolose interazioni.
|
Vorrei chiedere al mio amico di uscire stasera ma ho paura perché non l'ho mai fatto in vita mia.
|
Quote:
A quel punto un normale avrebbe proposto qualcosa, anche perché credo che quel "niente di che" voleva dire proprio che aspettava un'occasione, invece non ho avuto il coraggio :piangere: La socialità è davvero troppo difficile, oggi sono andato al centro commerciale ed era pieno di ragazzi e ragazze che ridevano e scherzavano con sfrontatezza, io non ci riuscirei mai. Troppo difficile, troppo troppo troppo. |
Ogni domenica è una tortura psicologica; puoi fare tutto quello che ti pare eppure il tempo non passa mai, giornate più noiose del solito :nonso:
|
Finalmente un po di respiro, maledetto cervello tirchio di neurotrasmettitori.
|
Siamo molecole oltre le nuvole
|
Questa settimana e' andata abbastanza bene..mi hanno richiamato per un lavoro e ho rivisto una persona che era da un po che non vedevo
|
Dovrei cambiare avatar e mettere la sertralina visto che ora la palla passa a lei e all'aripiprazolo, addio Prozac.
|
Quote:
|
|
Non ho fatto niente tutto giorno eppure mi sento privo di forze...
|
Sto pensando seriamente di fare questo dannato gesto eclatante, così mi faccio ricoverare.
Non so, magari scappo in un paese civilizzato e mi arrampico sopra qualche edificio, sperando che qualcuno si interessi e chiami le forze dell'ordine. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09. |
|