![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Veramente è giusto come ha scritto Svers0 :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Certo che, se prima ero colpevole di non cercare lavoro, adesso lo sto cercando, eppure non trovo nulla di nulla qua, soltanto call center, call center call center.
|
Volevo finire Breaking Bad prima di riprendere altre serie ma David Tennant ha davvero dei poteri (nei miei confronti) e così ho iniziato la seconda stagione di Jessica Jones.
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Età massima? 25 anni. E vaffanculo va, uno a 25 anni deve avere 3 anni di esperienza ed essere "preferibilmente laureato", cioè avrebbe dovuto lavorare mentre andava all'università. |
Son due volte che dopo che fumo sento un fastidio alla gola, se ho pure il cancro mi ammazzo all'istante.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono nauseato da tutti questi salamelecchi, è malata.
|
Quote:
|
Cosa ci sto a fare qui? Non c'è nulla di utile per me.
Anzi, stare qui, come immaginavo, mi ha solo peggiorato i problemi. Non mi trovo con le persone, proprio per niente, e basta, devo annullare definitivamente il mio lato emotivo e vivere in pace con me stessa. Non sono in grado di comunicare e i miei tentativi puntualmente mi fanno capire che non è roba per me. E poi, perché dovrei comunicare? Cosa dovrei condividere? A me non piace realmente nessuno, mai, e io non vado bene agli altri. Meglio dedicarsi ad altro. |
Quote:
|
Uffa quanta falsità, "cerco persone serie" significa "cerco un tamarroide qualunque", e ditelo direttamente no, nessuno vi giudica...
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:48. |
|