![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Che poi mi sento pure in colpa perchè mi sembra di invadere la loro privacy ma che ci posso fare. |
Quote:
L'unica colpa, se proprio vogliamo parlare di colpe, sarebbe da imputare al progettista dell'edificio. :mrgreen: |
minchia meglio che nn faccio un cazz proprio , nn devo muovermi .... vado a fare la lavatrice e si spezza il gancetto dell oblò e manco lo trovo su internet ...... mo se era per me e stavo da solo buttavo la lavatrice e lavavo la roba a mano :sisi:
|
Giornata di merda oggi, non mi frega n cazzo di niente ma le lavate di capo da persone per me importanti ha ancora un certo effetto
|
E' morta la doppiatrice di Doreamon
|
Cosa c'è di più irritante dell'avere un controllo soltanto parziale su certe sfuggenti e scivolose "scintille" chimiche, prodotte in modo involontario, incomodo, inadeguato?
È veramente difficile non dare schiaffi all'aria. |
Anche le giornate infinite finiscono
|
certe giornate filano relativamente lisce, in altre basta anche solo una cosa che riporti a galla la merda dall'abisso per retrocedere di anni
|
stasera sono riuscito ad evitare di bere alcol. Per premiarmi ora mi concedo uno snack dolce. Anche se in teoria avrei potuto evitare anche questo ma è già un passo in avanti non aver bevuto. Dessert che dà un piacere che durerà solo pochi secondi però
|
A 50 anni ancora non comando e non sono padrone di niente. Non ho una casa mia, non posso imporre nessuna mia volontà, al lavoro completamente in balia degli eventi. E se provi a dire la tua, o a far passare una tua idea o una tua volontà, qui ti si inculano, lì ti si inculano e di là ti si inculano.
|
Questo mondo non è fatto per uno come me.
Buonanotte. |
Quote:
|
C'è qualcuno che ha la PS5 pro e ha voglia di sbilanciarsi onestamente sul senso che ha avuto comprare quella al posto di quella normale? Ne voglio prendere una in vista dell'inverno ma sono indeciso.
Ho una tv che dovrebbe andare a 120Hz,4K hdr e sfruttarla correttamente diciamo |
1 allegato(i)
Oggi così…….
|
L'oro sta continuando a salire da mesi...quando vendere? Quando ricomprare?
|
Da bambino quando sentivo le sigle dei cartoni cantate da Giorgio Vanni, per anni mi sono chiesto che faccia avesse (altri tempi...), non so perchè ma me lo immaginavo simile al mago Casanova :D
|
Quote:
L unico senso che ci vedo è che sony sta tastando il terreno per vedere come il mercato reagisce al millino per poi alzare il peezzo base della futura generazione su quello standard |
... e niente, nuovo vicino di mia madre di cui sapevo l'esistenza da mesi, quando aveva acquistato l'appartamento ma non avevo mai visto.
Stamattina purtroppo lo incrocio e non avrei mai voluto; un tronista tamarro che probabilmente avrà avuto (e certamente ha tutt'ora) una vita che nemmeno nei film, e anche solo un decimo della quale avrei potuto solo sognare. Ho preso il triplo della dose di ansiolitico, spero abbia un effetto mortale e se non dovesse, spero di non vedere mai tracce della sua vita sociale. O forse meglio di sì così la faccio finita davvero :D |
Non bisogna pensare che una volta che hai toccato il fondo non possa andare ancora peggio, è probabile che una volta raggiunto il fondo poi dovrai scavare
|
Oggi ho visitato le mostre di Miró e Ligabue, di entrambi gli artisti non era presente nemmeno uno dei dipinti che avrei voluto vedere ahahahah, soldi buttati praticamente, ma almeno mi sono fatto una bella passeggiata con questo tempo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:17. |