![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Ad essere punita è stata la qualità del post, inserito nel momento critico appena successivo alla divulgazione della notizia, quello cioè in cui molte sensibilità potevano essere maggiormente urtate e ferite. La stupidità, la frivolezza possono risultare estremamente offensive se inserite nel contesto sbagliato, un fobico dovrebbe saperlo molto bene, perciò continuo a trovare intollerabile la leggerezza con cui è stato pubblicato quel commento. Colgo l'occasione per ricordare che i post, una volta pubblicati, sono oggettivamente giudicabili, le parole utilizzate rispondono sempre la medesima cosa nel significato loro proprio, e basta. Ogni volta che vi accingete a pubblicare qualcosa pensate sempre a quello che ne può scaturire. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per le donne è: "Ti ho detto che non ho niente" quando invece stanno pianificando di distruggere il mondo, per gli uomini è: "Trovo molto interessanti i tuoi ragionamenti", quando invece ciò che stanno dicendo è: "Trovo molto interessante che tu abbia la vagina" :D |
Maledetto GTA online che si blocca in continuazione anche con la connessione a 80 Mbps.
Io l'ho preso in offerta a 40, ma generalmente costerebbe 70, e uno dovrebbe spenderli per un gioco che richiede un server dedicato per poter giocare? |
Quote:
|
Quote:
|
Che bello sapere che esiste pure il cancro all'esofago, beata ignoranza certe volte.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ancora mal di testa e umore calato, altra Tachipirina, che labirinto con ste medicine.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Secondo me mi hanno fatto una diagnosi sbagliata, questo è quando si va dai medici su pressione dei genitori, il problema opposto a Lifeisnow.
|
Quote:
|
Mi sento come nel film her ogni tanto, avere un rapporto così stretto con altre persone tramite chat pur non vedendole quasi mai é come avere un rapporto con lo smartphone stesso, non capisco più cos'è reale e cosa no
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
Cioè io lo conosco un hikikomori e fa quella vita da recluso ma non pensa molto al suicidio, più che altro ci pensa in ottica futura, maledette diagnosi sbagliate, vabbè che i farmaci son sempre quelli.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:21. |
|