![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quando sarò morto da abbastanza tempo e di me non saranno rimaste nemmeno le ossa, allora continueranno ad esistere le 4 viti transpeduncolari e la barra stabilizzatrice, tutte in titanio, che mi impiantarono nella colonna vertebrale all'età di 14 anni.
Quando il chirurgo mi chiese di alzarmi dal letto e fare qualche passo, prima di essere dimesso sulla sedia a rotelle, quelli furono i passi più difficili della mia vita. Fu una sensazione indescrivibile reggere nuovamente il mio corpo in posizione eretta anche se per poco, ma il desiderio di uscire dall'ospedale fu più forte della difficoltà e del dolore. Sei forte, ricordalo. |
Quote:
|
Quote:
le vertebre nella zona lombosacrale non si erano calcificate a dovere e crescendo avrebbero potuto causare uno slittamento dell'intera colonna, senza contare i dolori che a volte mi costringevano a letto...se non mi avessero operato a quell'età con il passare del tempo l'operazione sarebbe stata ancora più difficile e invasiva...comunque poi sono stato alla grande, ho anche praticato arti marziali per 10 anni e ho vissuto una vita anche piuttosto movimentata :} |
Quote:
|
Cosa c'è di peggio di guidare nel traffico incasinato di sera al buio? Guidare nel traffico incasinato di sera al buio sotto il diluvio.
|
Visto che i vicini di fianco non la smettono di rompere i coglioni ho messo maledetta primavera a volume massimo in repeat, li aspetto
|
Mi sono iscritto da qualche giorno a un gruppo italiano su Facebook su libri e letture. Ha oltre 400.000 membri, quindi immagino sia uno dei più grandi a tema.
Due cose che ho notato finora: - Una nettissima maggioranza dei membri sono membre, nel senso che sono donne. - Il 90% dei libri di cui si parla non mi interessano. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cmq a me una volta il navigatore mi ha portato in una strada di campagna in mezzo al nulla dicendomi "sei arrivata a destinazione" ._. e dire che io volevo andare all'ikea.. ma magari dovevo costruirla io :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Devi togliere l’impostazione mezzo anfibio lol |
Brutto avere genitori che non sanno risolversi i problemi tra di loro e li scaricano ai figli
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:53. |