![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Oggi a un certo punto per la strada sotto casa mia è passato un tipo che parlava al telefono a voce molto alta, e stava ingiungendo in maniera perentoria a qualcuno di pagare una certa cifra, dicendo che aveva tre giorni di tempo per farlo e poi sarebbero scattati dei provvedimenti legali. Aveva un tono estremamente deciso e assertivo ed emanava la sicurezza di chi fa queste cose per mestiere, immagino fosse il responsabile di qualche ente o magari di qualche agenzia di recupero crediti.
Ho pensato come prima cosa che non saprei mai fare qualcosa del genere, un po' per mancata assertività, un po' perché è il ruolo di chi finisce anche per rovinare la vita delle persone e per farlo bisogna avere una scorza dura attorno al cuore. Come seconda cosa ho pensato che non vorrei mai finire in vita mia dal lato di chi deve dei soldi a qualcuno, magari pure tanti soldi, ma non ha alcun modo per procurarseli. |
Se la merda potesse parlare si chiamerebbe collega di lavoro medio
|
Quote:
Vediamo se si muove qualcosa in senso positivo. |
Sto cercando di fare tutti dei giri mentali per stare meglio, vorrei avere una mente meno contorta e più semplice, più lineare, invece mi sembra ci siano mille strati contorti di complicazioni a livello di pensiero e a livello percettivo...
|
Prima o poi passerà.. magari pure definitivamente ._.
|
Come faccio a sapere se come mi vedo è come sono veramente? Perché io passo tutto il giorno a farmi foto ai fianchi perché sono larghi e a misurare. Anche al lavoro continuo ad andare allo specchio a controllare. Mi fa stare molto male questa cosa. Dovrei andare da un chirurgo.
|
Che noia…solo lavoro
|
Quote:
|
Manco stanotte sono crepato…che sfiga
|
1 allegato(i)
Rubata da reddit
|
La giornata sembra cominciare bene, ma è sempre meglio non abbassare la guardia.
|
Al lavoro vogliono che fai le cose bene e anche veloce. Ma volete anche una fetta di culo?
|
You know i love you papapam you know it s true papappapapappapam come on baby let me love you papapam what more can i do
|
Quote:
|
Prima in palestra era pieno di gnocche e chaddoni muscolosi broccolatori :eek:
|
1 allegato(i)
Quante, troppe volte
|
Quote:
|
Anguria con cascata di formaggio e burro
|
Unspecified i topic fantasma si stanno moltiplicando, pure il topic sexi shop è arrivato
|
Thinking about me every night oh isn t that sweet? I guess so, move it down left right og switch it up like nintendo
Poesia La merda che si conficca nel cervello |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:54. |