![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
In questi giorni mi sembra che il forum sia particolarmente vuoto.
|
Ascolto molta musica e conosco molti artisti, ma sono conoscenze caotiche.
Ad esempio farei fatica a collocare temporalmente molti artisti che conosco; conosco soprattutto i brani singoli mentre noto che quelli che consumano molta musica ragionano per album, cosa che io non faccio; riuscirei a fare un discorso sullo sviluppo nel tempo degli artisti solo in pochi casi, e infine la musica precedente gli anni Ottanta e Novanta per me è un territorio del tutto sconosciuto, ma anche per quella successiva ho enormi lacune. Mi chiedo se questo approccio caotico limiti oppure no il mio approccio alla musica. Con la narrativa ho già un approccio più sistematico e "consapevole" (il termine non è il massimo, ma usiamolo), mentre riguardo gli anime non avrei problemi a descriverne lo sviluppo storico per generi, titoli, serie, ecc, e questo anche se ci sono molte cose che non ho mai visto. |
Quote:
E vorrei andarmene solo per sparire, non so perché vedo l'isolamento totale come la condizione in cui la mia sofferenza e disagio mentale sarebbero al minimo. Forse poi magari rimpiango la situazione di ora e "regredisco" allo stato che ho al momento, chi sa. |
Piove.. come nella mia anima ._.
|
Ma anahì è stata bannata? Sul suo profilo è scritto "banned" ma non figura nella lista pubblica degli utenti bannati
|
Sta veramente iniziando a pesarmi il posto dove lavoro, tra capi nervosi arroganti e colleghi lecchini infamatori tanto amiconi e poi dietro le spalle per farsi belli ti infamano dai titolari
|
Mady Gio guadagna 100mila dollari al mese.. porca miseria, se il signore mi avesse dotato di un bel membro grosso e lungo avrei fatto anch'io l'attore di onlyfans.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che rottura, inizia un un'altra giornata di solo stress
|
|
Quote:
|
Quote:
Ahahahaahaha |
Anche se incolto, il bel barbino c'è.
|
Quote:
|
Esistono dei modi per togliere lo sguardo da depresso? Io ho sempre gli occhi stanchi, semichiusi che danno un’espressione da pesce lesso.
|
|
Quote:
|
Non c'ho niente da fare oggi, raccontami una barzelletta
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:10. |