![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
John Kotter's 8-step process for leading change:
1: Create urgency 2: Form a powerful coalition 3: Create a vision for change 4: Communicate the vision 5: Remove obstacles 6: Create short term wins 7: Build on the change 8: Anchor the changes into the culture. |
Quando mi viene un'idea o un progetto dovrei smettere di rimandarlo all'infinito, mi alimento le ansie da sola, dovrei far passare meno tempo tra il pensare e il fare.
|
Partito democratico e democristiano sganciato, tutto tace
|
Le gagine si sentono solo all alba
|
Atmosfera bellissima al mercatino dell'usato in città, bella gente bella roba, alla fine non ho comprato niente ma si stava proprio bene, difficilmente mi sento a mio agio in mezzo alla gente, mi sa che ho trovato il mio habitat, ora ci andrò ogni volta che lo fanno. Anche come clima si stava da dio, mite e nuvoloso.
|
Gia ce stanno i panettoni al supermercato :testata:
|
Quando mi iscrivo a un gruppo o un a forum o a qualcosa su internet, mi viene subito l'ossessione di dover seguire tutti gli aggiornamenti senza saltarne uno.
|
Quote:
|
Il vicino martella anche oggi.
Negli ultimi 3 anni ha martellato tutti i santi giorni per ore e ore. E sempre nello stesso modo. Quattro martellate, piccola pausa, quattro martellate, piccola pausa. Smetterà prima delle dieci di sera? Chissà.. |
Quote:
|
Quote:
A parte che non lo capisco, parla solo dialetto stretto e mangia le parole. Fatico proprio a comunicare con lui:testata: |
Quote:
|
Domani giornata impegnativa, mi toccherà fare tutto di fretta per allineare le coincidenze e tutto questo con un borsone sulle spalle
|
Oggi sono andato a un funerale, anche se mi ero ripromesso di non andarci più infatti non sono andato nemmeno a quello di mia nonna; i funerali in genere li vedo come circhi dell'orrore.
Però è stato bello quando ho visto il sorriso che mi ha regalato il mio amico che non si aspettava di vedermi. E ci siamo abbracciati, non ricordo nemmeno quando era successo l'ultima volta, se era mai successo. |
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
L’istat il 40% vive da solo poi esci sono tutti in coppia ma andate a fanculo
|
Chissà cosa sarebbe venuto fuori se Jodorowsky avesse girato la sua versione di Dune. È un peccato che il progetto sia naufragato, aveva anche affidato i disegni per lo storyboard e gli studi a Moebius che ne realizzò una montagna. Quei due insieme avrebbero creato qualcosa che sarebbe rimasto nella storia ne sono certo.
Allora brindo a voi e al film che non esiste! |
Sgombro con nutella
|
Ma cos'è questo topic in top settimanale?
можно проверить ЗДЕСЬ Non si apre, immagino sia stato eliminato, cosa mi sono perso? Era spam? :sisi: |
Quote:
Tra l'altro tra gli attori ci dovevano essere Salvador Dalì e Mick Jagger, con la colonna sonora fatta dai Pink Floyd. Insomma poco ambizioso come progetto:sisi: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:53. |