![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Mia mamma che mi dice: a capodanno starai a casa con noi....sei proprio uno sfigato !
Grazie mille mamma :applauso: |
Mi chiedo come fanno le convenzioni sociali a divenire tali (ci deve essere qualcuno ad iniziare il tutto lol), ma sono troppo pigro per andarlo a cercare xD
|
Quote:
|
Quote:
|
Meglio non fidarsi di nessuno, da nessuna parte ed in qualsiasi situazione, a cominciare da noi stessi.
|
Che bello guidare :applauso:
|
|
Che palle gli ospiti in casa XD
|
Quote:
|
qua ha fatto il terremoto e tutti a cagarsi addosso ,speriamo che faccia una bella scossa cosi posso socializzare :sisi:
|
troppa gente si perde occasioni. ma poi piangono. eh no non funziona cosi.:sisi:
|
Certo, fai pure come ti pare...vai, torna, ritorna. Con comodo, mi raccomando.
|
Coccarda, Ukulele, sono nella merda.
|
In ogni cosa ho voglia di arrivare
sino alla sostanza. Nel lavoro, cercando la mia strada, nel tumulto del cuore. Sino all’essenza dei giorni passati, sino alla loro ragione, sino ai motivi, sino alle radici, sino al midollo. Eternamente aggrappandomi al filo dei destini, degli avvenimenti, sentire, amare, vivere, pensare, effettuare scoperte. Oh, se mi fosse dato, se potessi almeno in parte, mi piacerebbe scrivere otto versi sulle proprietà della passione. Sulle trasgressioni, sui peccati, sulle fughe, sugli inseguimenti, sulle inavvertenze frettolose, sui gomiti, sui palmi. Dedurrei la sua legge, il suo cominciamento, dei suoi nomi verrei ripetendo le lettere iniziali. I miei versi sarebbero un giardino. Con tutto il brivido delle nervature vi fiorirebbero i tigli a spalliera, in fila indiana, l’uno dietro l’altro. Introdurrei nei versi la fragranza delle rose, un alito di menta, ed il fieno tagliato, i prati, i biodi, gli schianti della tempesta. Così Chopin immise in altri tempi un vivente prodigio di ville, di avelli, di parchi, di selve nei propri studi. Giuoco e martirio del trionfo raggiunto, corda incoccata di un arco teso. Boris Pasternak |
ho scoperto una cosa :ridacchiare:
|
Quote:
|
Gente che definisce la maleducazione come "sincerità" :pensando:
|
sarò pure un disadattato ma almeno mangio ostriche :sisi:
|
Sto diventando un eremita cittadino :mannaggia:
|
Mmmm google drive o dropbox :interrogativo:
|
Quote:
|
paradigma di suzione non nutritiva
|
Quote:
ubuntu one come storage dati tiscali come mail kindle come tablet android come telefono non so se sia la scelta giusta, ma almeno non lascio il monopolio dei miei dati a google, che se li scambino almeno se hanno interesse, facciano sta fatica :mrgreen: |
ma vaffankuore, pure il cd con l'elenco dei pdf ormai non fanno più linux compatibile :moltoarrabbiato:
|
Quote:
Google come motore di ricerca virgilio come mail (l'app fa veramente schifo maledetti) tablet nun ce sta android come telefono vada per dropbox :D |
Corteo di maschere...nel tempo..
|
Il pensiero è che chiamano, che è pronto da mangiare, che no ho fame... Almeno per un pò finisco di tediare.
|
E andiamo (!), commenti di qui e di là, "ma come sei bella, ma sei un angelo, ma come sei brava..." Forte rialzo dell'autostima ALTRUI dalle parti di Milano est.
|
Mia mamma che sta parlando al telefono con la sua amica dei miei problemi sociali e del fatto che non mi piacciono le feste, discoteca...ma farti un poco li cazzi tua no? :moltoarrabbiato:
|
Meno lasagne e stronzate
|
Quote:
|
Il grande problema della vita: capodanno :testata:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Prendiamo la musica classica. Farne una questione soggettiva, ovvero di gusti, non è tanto convincente. Si vedano alcuni argomenti nella Sonata a Kreutzer di Tolstoj, si consideri la sua portata comunitaria: dove c'è musica c'è più Noi che Io.
Detto ciò, quel che colpisce è che questi gusti così articolati non vengono ragionati. Eppure la musica classica, come l'arte, come la letteratura, non è diretta alle viscere: vi è un lento apprendistato ad essa. Eppure, la si difende ma non la si discute; oppure la si discute meno di quanto si sia pronti a difenderla. Cosa volete difendere, allora, una vostra preferenza piuttosto che la dignità della forma? |
Domanda stupida (scusami), non ne parli mai con tua mamma dei tuoi problemi? Cercando di non infastidirti se le prime volte la comprensione o le risposte di tua mamma potrebbero avere un piglio beffardo... il dialogo e la comprensione spesso dividono genitori Vs.figli, ma anche noi ci mettiamo del nostro a rendere le cose difficili....
|
Quote:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:46. |