![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Oggi ho davvero fatto fatica durante la giornata , spero di rilassarmi stasera e poi fare una bella dormita
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma com'è possibile? Ha già le rughe |
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Io con le pezze al culo che devo pure andare a servire e riverire quelli che hanno sempre e solo avuto botte di fortuna, senza parole
|
Quote:
|
Quote:
Sottoscrivo tutto guarda |
Adesso faccio un cartello con scritto “Lascia stare qualsiasi iniziativa che tanto te la prendi solo nel c.” e lo appendo in camera almeno la pianto di fare ca.ate, veramente meglio piantarla con qualsiasi cosa
|
Non sembra granché quella cameretta, è piccola e comunque con l'arredamento giusto può sembrare chissà cosa pure la mia che è più uno sgabuzzino che cameretta...
Inoltre io non sopporterei il fatto di essere di famiglia ricca e abitare in un maledetto condominio. (Li odio visceralmente, nel mio mondo ideale non esistono condomini, esistono case singole con un pezzo di giardino e un garage... Purtroppo con 8 miliardi di persone e povertà diffusa altro che ville.. Va be) |
Comunque vada la mia è una vita che non ha alcun senso per me. Alla fine che tipo di soddisfazioni ho? Un anno fa è iniziato un vero e proprio crollo che mi ha scosso, ho avuto così paura da prendere coraggio e fare qualcosa. Solo che in realtà sto vivendo peggio di prima perché aprendo gli occhi ho capito che una situazione che mi sembrava meno critica invece lo è a livelli imbarazzanti.
Forse l'unica cosa positiva è che sono testarda e se mi metto in testa una cosa la porto avanti anche solo per la curiosità di vedere come andrà. So che purtroppo ho un'alta resistenza al dolore, soprattutto a quello psicologico perché mi sto riempiendo la testa di brutti pensieri eppure sono ancora qui, spesso controvoglia. Lo dirò sempre che per me la vita è bella ma solo se nasci fortunato. Questo perché a differenza di altre persone che magari non lo sono e riescono a reagire comunque io non ho le qualità o i mezzi per rendere la mia vita più soddisfacente. |
Meglio farla finita
|
Che carino che è barbascura 😍
|
Le brutte intenzioni la maleducazione
|
Bella dormita stanotte 👍
|
giornata lunga... cominciamo :bene:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mia zia: buongiorno princicessa *pausa di realizzazione* no non volevo dire così scusa
[emoji52] |
Mi serve veleno.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:40. |