![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Di nuovo, meraviglioso. Svegliarsi improvvisamente con la tachicardia nel cuore della notte e non riuscire più a dormire è un vero piacere, quasi ne sentivo la mancanza. Sto camminando a ritroso... nuovamente verso la rovina.
|
Quando esce il sole ho l'umore più basso. Non dovrebbe mica essere il contrario, eh? :nonso:
Prepariamoci ad una triste primavera e a una nuova estate da tortura.. Rimpiango già la mia cara ora solare |
Quote:
A me il caldo fa anche male fisicamente. La luce mi dà fastidio agli occhi e mi viene il prurito. Inoltre, mi sento stanca e mi viene l'emicrania :testata: |
Quote:
|
Quote:
|
Risveglio depresso al massimo, purtroppo la notte fa pensare troppo e mi ricorda la situazione del cazzo in cui mi trovo.
Speriamo che durante la giornata riesca a tirarmi su... |
Non riesco a trovare questa cazzo di strada.
Maledetto posto di merda in cui vivo, cambierebbe tutto se vivessi in una grande città. |
Lifeisnow, anzi pausa.
Che battutone. :mannaggia: |
Forse dovrei correre con la macchina come quell'utente sotto citalopram, dice che si eccitava un sacco, peccato che qua le strade sono pericolose, vabbè se muoio ci perdo poco, la paura sarebbe più sopravvivere malamente cioè ancora più malamente di ora.
|
Quote:
|
Quote:
|
Sto sentendo un po di canzoni mainstream e parlano di suicidio e depressione con una leggerezza assurda, mi sa che fra qualche anno sarà un'epidemia.
|
|
Quote:
Quote:
Bah, quando hai a che fare con la depressione però queste son bazzecole mi sa. |
Quote:
|
Tanto io l ossitocina e la dopamina già non c'è le ho,e la libido nemmeno :mrgreen:
|
Quote:
|
Alla faccia di quell'articolo mi piglio una compressa in più di fluoxetina, però poi dove cavolo piglio la dopamina? Devo fingere di avere l'ADHD, è l'unica.
|
Minchia che roba, mi sento drogato di serotonina, bello alzarsi l'umore artificialmente, sono un tossico legale.
|
Ci sarebbe un diciottesimo ma io evito mi sa, sti eventi sociali invece di farmi stare bene mi danno ansia o annoiano, maledetto cervello malfunzionante, voglio proprio sapere dove dovrò trovare la felicità io, tutte le cose che fanno stare bene sono da estro, maledetto mondo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:24. |
|