![]() |
|
Quando l'ottico mi ha chiesto di fissarlo negli occhi per prendere le misure ho provato per qualche istante puro terrore. Capita anche a voi?
|
E forse ti sembreró un idiota totale quando ti manderò questa nota vocale, tanto non mi rispondi mai e non mi ascolti mai, e mi dicevi sempre che non sono normale se non riesco a dormire ma continuo a sognare, resti sempre irraggiungibile..
Questa la devo dedicare allo psichiatra, quando si decide a darmi un cazzo di dopaminergico decente, quasi quasi riprovo con l'Abilify. |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Sono in astinenza da concerti : (
Vorrei pure scoprire nuova musica, anche per distrarmi. Ho bisogno di trovare artisti che mi piacciono. |
Troppi concerti in programma, ma poco tempo e risparmio dovrò rinunciare.
Ozzy,iron maiden,foo fighters,Steve hackett etc. |
C'è un modo per cancellare velocemente i propri messaggi?
|
Quote:
|
Boh, continuo a sentirmi fragile per la vita, chissà di che neurotrasmettitori ho bisogno per sentirmi estro e sicuro di me, forse bisogna fare una ristrutturazione cognitiva profonda, bah.
|
Bere un bicchiere di vino a caso solo per la dopamina, follia pura.
|
Al mattino mi sento sempre una merda e non ho voglia di fare nulla, poi dalle 15 fino alle 20-21 tanta voglia di provare a fare qualcosa, poi di nuovo zero stimoli.
5-6 ore di stimoli sono troppo pochi, devo trovare assolutamente qualcosa che mi dia la scossa. |
Quote:
|
Quote:
Non ci avevo mai fatto caso a questa similarità tra le due parole, chissà che non siano collegate effettivamente :pensando: |
Quote:
|
Quote:
Comunque, sia per la tirosina che per la fenilalanina, la risposta sembra essere tale "alga spirulina essiccata", lol, se riesco a procurarmela mi inghozzerò anche se dovesse fare schifo, però credo vada abbinata dell'attività fisica per stimolare la sintesi. EDIT: niente da fare, la quantità massima consentita è di 5 mg, oltre i quali potrebbe avere effetti collaterali. Boh magari bastano 5 mg. Altrimenti mi darò alla noce moscata :mrgreen: |
Quote:
|
Comunque l'Abilify a dosaggio basso dovrebbe comportarsi in modo diverso rispetto alla sua funzione originale da neurolettico ma a parte il mal di testa assurdo non ho sentito molta stimolazione, giusto un po di libido in più, forse dovrei riprovare.
|
Quote:
Quote:
Io ti direi di provare, tanto non ci perdi nulla, al limite interrompi. |
Il disgelo che sta timidamente arrivando e Harold che si fa bannare in vista della stagione degli amori e ora a delirare qui mi sento più solo, maledetta primavera.
|
Quote:
Nei forum americani parlavano della teanina, io per ora non mi sto informando più di tanto perché piglio ben due psicofarmaci per l'ansia quindi riesco a cavicchiarmela, addirittura uno dei due può dare euforia se preso a dosaggio consistente, forse son riuscito ad avere la droga legalmente. :pensando: |
Maledetta insonnia.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:33. |
|