![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Mi dispiace che sia morto, non lo conoscevo ma condoglianze alla famiglia.
Che sia morto per cause naturali o altro , non mi stupirebbe affatto perché lo sport tra scommesse, partite truccate e doping oramai è sputtanato. |
Esatto ed è successo che qualcuno ci rimettesse per colpa di doping
|
I casi di arresto cardiaco tra i sportivi sono sempre più frequenti a causa del nanoparticolato metallico (polveri sottili) presente in atmosfera.
La coca se la pippavano anche prima. |
Quote:
|
Quote:
Come se nella vita reale non avessi già seccature varie tra l'altro. Mah... certi posti vanno solo evitati. |
Quote:
Dai Archi fai la pace con Hazel, dopotutto una cosa in comune ce l'avete entrambi: credete di avere tutto il forum contro :sisi: (scherzo :mrgreen:) |
Quote:
|
Fra poco dovrei andare a lavoro, ansia e depressione.
|
Maledetti clienti estro, volevo evitare di fare gli auguri alla collega ma visto che glieli hanno fatti loro ho dovuto cedere, voglio la festa dei fobici oppressi dall'umanità estro da 200000 anni.
|
Che palle dover dire alla gente che il magnifico governo italiano ha alzato per l'ennesima volta il prezzo delle sigarette, la butto sul governo che ha fatto pagare amaramente il voto di domenica scorsa. :unsure:
|
Quote:
|
Cerco lavoro ma ho fatto l'artistico, bene ma non benissimo, dice sei un cesso ma simpaticissimo, bene ma non benissimo, mi si è spento il computer durante il ripristino, bene ma non benissimo, se mi chiedi come vaaaa!
Mi fanno morire ste canzoni mainstream di oggi, chissà che generazioni verranno su. |
Quote:
|
Dai ragazzi non fatemi venire il cancro
|
Mi si è rotta la tastiera del portatile. Nel senso che quando pigio la O o i numeri mi scrive due lettere-numeri insieme. Ho rimosso pure la lettera O per vedere se cambiasse qualcosa insieme ad altre prove e ora la lettera non la so neppure rimettere. Ora quando dovrei usare il computer dovrei attaccare ogni volta una tastiera esterna e visto che mi si è rotto pure il mouse dovrei usare solo il touchpad. Queste cose combinate rendono l'esperienza orribile. Se prima lo usavo pochissimo in favore di tablet e cellulare, credo che ora sarà pure peggio. Ma quel portatile bisogna dire che mi accompagna dal lontano 2010, ne abbiamo passate di cose insieme.
|
Quote:
|
Da qualche mese il mio barbiere usa un'applicazione per smartphone per prenotare il taglio
Molto meglio, mi risparmio una faticosa chiamata |
Quote:
|
Quote:
|
Alla fine li ho fatti gli auguri di mia spontanea volontà a una tipa, sono in friendzone ma pazienza. :sarcastico:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:31. |
|