![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Poi ho capito che avevi parlato perche arrabbiato o esaurito io che ne so. Non ti conosco.ma in quel momento mi aveva dato fastidio quello che avevi detto. Stop nulla di personale |
Quote:
Non mi hai detto semplicemente che era sbagliato, mi hai insultato. Questa non è mancanza di empatia? La stessa che lamenti tu adesso. Comunque, continui a non scusarti, per cui, a me sembra evidente che tu non voglia farlo. Passiamo oltre? Ok va bene, ma non mi scuserò per averti portato rancore, credo tu capisca che non poteva essere altrimenti, lo stesso rancore che provi tu adesso verso la mancanza di empatia nei tuoi confronti. Detto questo, spero che tu rimanga sul forum anche perché, ti ripeto, non ci conosciamo affatto così come non credo tu conosca chi sospetti ce l'abbia con te, quindi, non dovresti darci alcun peso. |
Ieri ero in bagno tranquillo, quando arriva mio padre e cerca di entrare, ma ovviamente era chiuso a chiave perché c'ero io.
Nel mentre se ne va, borbotta qualcosa che suona come un insulto. Allora, quando finisco, vado a chiedergli cosa abbia detto, ma lui dice di non aver detto nulla. Questo conferma che era un insulto, altrimenti perché negarlo? Comunque, siccome mia madre sta male, evito di approfondire la cosa e me ne vado. Ma prima o poi le pagherà tutte, queste cazzate. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Un ferro da stiro, un pigiama, una mimosa,
un bracciale Pandora. Secondo te cosa la farebbe felice? Sponsored by World Allergy Organization. |
Qui davvero siamo alle comiche. Si sta rasentando l'assurdo. Se davvero non riusciamo più a distinguere tra la chiacchiera da bar senza malizia e la provocazione o la mancanza di rispetto siamo proprio alla frutta.
|
Bannate Hazel perché scopa, punto.
:mrgreen: |
Niente, non riesco proprio ad avere energia durante la giornata.
Che palle dover fare tutto andando cadendo in giro... |
La mia difesa è l'attacco di panico.
|
Dire forse pippava o si dopava e irrispettoso? Senti a te sto sul cazzo forse perché scopo e sono felice non lo so, dico ipotizzo, ma anche io ho avuto il mio periodo di isolamento e nulla facenza eh. Un po per uno. Poi piantala che sono come dice Yume solo chiacchiere, come potrei dire a un amico eh quello magari si droga.. Se ci vedi dell'irrispettoso saranno sensazioni tue. Ah e comunque solo tu e normalman vi siete offesi. Perche vi sto sul cazzo. Non dire baggianate
|
Quote:
Comunque, siccome non vuoi continuare in privato, e non mi va di continuare questa discussione in pubblico, smettila di tirarmi in mezzo qui, e ognuno per i fatti suoi. Ti ho offerto la mia disponibilità a risolvere tutto in privato, e tu non mi hai degnato neppure di una risposta. Per cui, fai poco la vittima, perché in realtà, tutto ciò che stai facendo, è comportarti da persona immatura, altrimenti avremmo risolto la questione già da ieri, quando ti ho scritto di essere tranquillamente disposto a scusarmi con te, qualora lo avessi fatto anche tu. Tra l'altro, anche evitando di scusarci a vicenda, avevamo concordato qualche post fa di passare avanti. Se non sei in grado di passare avanti, beh, non avresti dovuto dirlo, me ne faccio una ragione. |
Quote:
Non c'è nessuna volontà di risolvere la questione, probabilmente c'è soltanto volontà di insultare a caso e poi nascondere la mano, sia in pubblico che in privato (dietro le spalle). Io ti direi non darci più di tanto peso, appunto perché non la conosci, che te ne frega... |
Quote:
|
Quote:
Puoi fare di meglio, la prossima volta sii più implicito e meno concreto, così ti fai ignorare più facilmente. Comunque secondo me hazel ha peccato di superficialità, basta vedere il pregiudizio che ha nei confronti dei calciatori. Una cosa del genere la poteva dire mia madre, per dire (i calciatori che sniffano coca nel 2017?). Solo che a mia madre non la banno. Per me bastava un "no, quello che dici è influenzato da un pregiudizio e non ha alcun fondamento" e basta, senza chiamare la corte d'assise. Poi H. devi capire che ti trovi su internet e non al bar (tra l'altro in un forum delicato), se pure si vuol azzardare a dire qualcosa oltre il confine lo devi saper comunque fare nel modo giusto. Cioè avevi letto che alcuni utenti erano dispiaciuti, potevi pensarci prima di spararla. |
Questa connessione di cacca mi farà impazzire.
|
Evidentemente c'è una qualche forma di masochismo più o meno inconscio
|
Si perche se te non fossi stato un fan di questo calciatore e fosse morto un semplice barbone che non conosci non te la saresti presa cosi!! Ma chi lo conosce sto Astori ma vedi te se per dire che un calciatore pippa uno si deve prendere un ban. Forum ridicolo
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:44. |
|