![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ancora 1 giorno.. e poi posso andare a Parigi col mio chaddone ._.
|
Speriamo di soffocare nel sonno
|
Prima in palestra era pieno di cinesi :o:pensando::nonso:
|
Eddaje che bello mi faccio un'altra giornata a lavorare sotto la pioggia, non vedo l'ora. Anche con gli stivali i piedi si bagnano, si bagnano delle mie lacrime che scorrono dagli occhi ai calzini.
|
Che brutto lavorare al aperto mi dispiace ..
|
Quote:
|
Ieri sera pensavo che un buon proposito per il 2025 sarebbe quello di acquisire maggiore assertività.
Il problema è che non si tratta di qualcosa che si può decidere di farla e la si fa, come cercare lavoro o cambiare casa, l'assertività è parte del carattere e il carattere è difficile da cambiare, richiede un lavoro lento e paziente e soprattutto capacità di trovare vie laterali e insospettate per smuovere qualcosa dal di dentro, quei pulsanti nascosti che mettano in moto determinati ingranaggi. |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Spesso sono i propri stati mentali, le idee e sensazioni su di sé e sugli altri, le convinzioni radicate dentro di sé che ci fanno comportare in un modo o in un altro. Il carattere mi sembra qualcosa di più nucleare all'interno di noi ma in realtà anche lì non mi sento molto convinta. |
Devo veramente correre ai ripari. Da quando lavoro mi è venuta una fame di dolci bestiale e improvvisa allucinante. Sto mangiando come un maiale, ma come ci si ferma?
|
Oggi ho scordato la tessera atac e sono stata fermata dal controllore, ma praticamente fortunatamente invece di farmi la multa si è limitato a sgridarmi, che culo.Ogni tanto l'universo è dalla mia parte.
|
Voglio morire..
|
Voglio morire (e ricordate, non c'è due senza tre!) :(
|
Anche io voglio crepare (il quarto vien da sé)
|
Informo i gentili utenti (ma soprattutto le gentili utentesse) che esistono alternative 100% naturali, organiche ed ecosostenibili alla Pritt stick...
:sisi:https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...3190bd9a71.jpg |
Quote:
|
Da due settimane devo rimandare i miei piani per via di qualche "capoccione".
Un infartino, l'evento che salta, no eh? |
Se riesco a superare tutti i problemi che ho avuto a partire da maggio fino a oggi e che temo andranno avanti ancora per un po', spero almeno di guadagnarci la capacità di affrontare meglio le questioni concrete, di riuscire a ficcarmi definitivamente in testa che rimandare ed evitare si limita a peggiorare le cose, non certo a risolverle.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:09. |