![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Non so come farò a superare la giornata, non sto in piedi
|
Mi hanno accettato il preventivo dei vecchietti, devo potare 13 piante di olivo, 190€ gli ho chiesto…
|
Quote:
Oggi proprio mi ricovero, la conferma da un collega mi ha chiesto se stavo bene |
Vivi come se dovessi morire domani
Pensa come se non dovessi morire mai ...ma soprattutto fatti i Razzi tuoi come se fossi già morto! |
Ho appena scoperto che lo stronzetto che mi perculava e trattava male quando giocavo da ragazzino a calcio è finito malissimo. Da un lato devo ammettere che godo non poco per ovvi motivi, dall'altro però provo veramente una tristezza infinita, non pensavo che fosse un tipo che sarebbe finito così e non so a quanti augurerei una simile sorte...
Fra l'altro vedendo le foto è cambiato così tanto che non sono mica sicuro che sia lui :sisi: E fra l'altro mi sa che questa mattina l'ho visto, infatti non so per quale motivo aveva catturato il mio sguardo. |
Riuscirò a far mia la dura lezione che mi stanno dando questi mesi e a dare di conseguenza una sterzata in positivo e in senso costruttivo alla mia vita o ne verrò travolto e finirò di nuovo per ritirarmi rispetto al Mondo com'è stato in altri momenti della mia esistenza?
|
Ma se uno psichiatra ha comportamenti omofobi o transfobici ci sono gli estremi per segnalarlo per violazione dei diritti umani?
Chiedo per un amico. |
domani dentista e raccolta olive...
|
Quote:
|
Quote:
Una cosa è certa: non ci andrei mai, così come non andrei mai da un medico obiettore di coscienza. |
Quote:
|
Quote:
|
Notte di incubi:(
|
Comincia un'altra giornata piena di cose ansiogene e difficoltà per un problema che chissà quando riuscirò a risolvere.
|
Spero che questo pomeriggio vada tutto bene, anche se la vedo dura.
Cerco di pensare alle cose positive di questa giornata: mi è arrivata una buona notizia sul fronte lavoro e il 2025 si prospetta un buon anno almeno dal punto di vista economico. |
Ho fatto una figura di merdissima e ora voglio morire
|
Mi faccio la pasta con l uovo devo diventare più alfa
|
Stasera prima di chiudere tutto, cenare e dormire, dovrò scrivere una mail importante.
|
Quote:
Ho scritto con l’uovo perché non ho pancetta (o guanciale figuriamoci lol) e ho delle uova che devi far andare che scadono, allora ho buttato tutto insieme |
Quote:
Ma inc che senso era finito malissimo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:08. |