FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

SoloUnaDonna 03-10-2024 21:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Ancora 1 giorno.. e poi posso andare a Parigi col mio chaddone ._.

juan 03-10-2024 21:52

Speriamo di soffocare nel sonno

Lost75 03-10-2024 22:27

Prima in palestra era pieno di cinesi :o:pensando::nonso:

Pablo Escoalbar 04-10-2024 08:41

Eddaje che bello mi faccio un'altra giornata a lavorare sotto la pioggia, non vedo l'ora. Anche con gli stivali i piedi si bagnano, si bagnano delle mie lacrime che scorrono dagli occhi ai calzini.

Barracrudo 04-10-2024 08:46

Che brutto lavorare al aperto mi dispiace ..

Pablo Escoalbar 04-10-2024 08:59

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2988519)
Che brutto lavorare al aperto mi dispiace ..

grazie. Per me è mille volte meglio che lavorare tra delle mura, tranne quando piove a manetta :). Ma forse anche lì se la gioca

Hor 04-10-2024 09:27

Ieri sera pensavo che un buon proposito per il 2025 sarebbe quello di acquisire maggiore assertività.
Il problema è che non si tratta di qualcosa che si può decidere di farla e la si fa, come cercare lavoro o cambiare casa, l'assertività è parte del carattere e il carattere è difficile da cambiare, richiede un lavoro lento e paziente e soprattutto capacità di trovare vie laterali e insospettate per smuovere qualcosa dal di dentro, quei pulsanti nascosti che mettano in moto determinati ingranaggi.

gaucho 04-10-2024 09:44

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...6cb5d22c4f.jpg

~~~ 04-10-2024 10:21

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2988428)
Dopo secoli dall'ultima volta che facevo una cosa del genere, ho tolto una tizia dagli "amici" di Facebook. Purtroppo oggi ha scritto cose che non sono riuscito a sopportare. Non dovrebbe andare così, ma ci sono anche casi del genere.

Che tipo di cose ha scritto?

Hor 04-10-2024 10:22

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2988532)
Che tipo di cose ha scritto?

Cose che mi toccano personalmente. Preferisco non scendere nei dettagli.

~~~ 04-10-2024 10:41

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2988525)
Ieri sera pensavo che un buon proposito per il 2025 sarebbe quello di acquisire maggiore assertività.
Il problema è che non si tratta di qualcosa che si può decidere di farla e la si fa, come cercare lavoro o cambiare casa, l'assertività è parte del carattere e il carattere è difficile da cambiare, richiede un lavoro lento e paziente e soprattutto capacità di trovare vie laterali e insospettate per smuovere qualcosa dal di dentro, quei pulsanti nascosti che mettano in moto determinati ingranaggi.

Io ormai non so neanche più se esiste il "carattere" :D

Spesso sono i propri stati mentali, le idee e sensazioni su di sé e sugli altri, le convinzioni radicate dentro di sé che ci fanno comportare in un modo o in un altro. Il carattere mi sembra qualcosa di più nucleare all'interno di noi ma in realtà anche lì non mi sento molto convinta.

CamillePreakers 04-10-2024 11:15

Devo veramente correre ai ripari. Da quando lavoro mi è venuta una fame di dolci bestiale e improvvisa allucinante. Sto mangiando come un maiale, ma come ci si ferma?

CamillePreakers 04-10-2024 11:16

Oggi ho scordato la tessera atac e sono stata fermata dal controllore, ma praticamente fortunatamente invece di farmi la multa si è limitato a sgridarmi, che culo.Ogni tanto l'universo è dalla mia parte.

SoloUnaDonna 04-10-2024 13:28

Voglio morire..

pokorny 04-10-2024 14:40

Voglio morire (e ricordate, non c'è due senza tre!) :(

IO&EVELYN 04-10-2024 15:07

Anche io voglio crepare (il quarto vien da sé)

Nightlights 04-10-2024 17:49

Informo i gentili utenti (ma soprattutto le gentili utentesse) che esistono alternative 100% naturali, organiche ed ecosostenibili alla Pritt stick...
:sisi:https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...3190bd9a71.jpg

Maffo 04-10-2024 19:59

Quote:

Originariamente inviata da Gummo (Messaggio 2988678)
Concordo, e indifferentemente dall'utilizzo.

Io da bimbo ci prendevo le impronte digitali dei compari e nei momenti di magra agguantavo i tubetti un po' secchi e li usavo a mo' di chupachups. Molto dolce.

Aveva quel gusto da sostanze chimiche industriali che era una prelibatezza da bambini :D

Unspecified 04-10-2024 20:03

Da due settimane devo rimandare i miei piani per via di qualche "capoccione".
Un infartino, l'evento che salta, no eh?

Hor 04-10-2024 20:28

Se riesco a superare tutti i problemi che ho avuto a partire da maggio fino a oggi e che temo andranno avanti ancora per un po', spero almeno di guadagnarci la capacità di affrontare meglio le questioni concrete, di riuscire a ficcarmi definitivamente in testa che rimandare ed evitare si limita a peggiorare le cose, non certo a risolverle.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:09.