FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Abuela 07-03-2018 22:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Pubblicità su fs :mannaggia:

Allegato 12157

Spinxo 07-03-2018 22:48

Quote:

Originariamente inviata da minun maailmass (Messaggio 2081603)
Buffon + guardalinee (più colpevole dell'arbitro) che non concede un rigore in modo assurdo (o ammonisci per simulazione o è rigore lì, non ci sono alternative) + Higuain che lo sbaglia all'andata = eliminazione ormai molto probabile. Il Tottenham in ogni caso per ora merita.

Speriamo bene, sperando che recupera, ce tutto il secondo tempo ancora.

lonely heart 07-03-2018 22:58

Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2081572)
Addio Spotify. :piangere:

L'ho scoperto adesso, va beh alla fine uso di più il web player, mi va ancora bene.
Ora sul telefono provo Deezer :malvagio:

Grimmjow 07-03-2018 23:05

Addio, au revoir, auf wiedersehen, goodbye Rube!

hermit94 07-03-2018 23:07

Medicitalia ti fa venire voglia di assumere psicofarmaci, certi video YouTube e altri articoli spaventano, bah :ridacchiare:

Spinxo 07-03-2018 23:08

El pipitaaaaaaaaaaaaaaaaa XD

Grimmjow 07-03-2018 23:09

Quote:

Originariamente inviata da minun maailmass (Messaggio 2081634)
Meglio stare zitti, non imparate mai :sisi:

I conti si fanno alla fine, sono sempre il primo a dirlo...ma non je l'ho fatta xD

Grimmjow 07-03-2018 23:10

Ma che ca*** ho scritto a fare? Ha segnato pure la Joya.

Spinxo 07-03-2018 23:11

Ahahaahahahaha siamo a due

SamueleMitomane 07-03-2018 23:25

Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2081572)
Addio Spotify. :piangere:

che andassero a quel paese! a me non interessa il premium, ma non mi possono impedire di scegliere le cazzo di canzoni che voglio sentirmi su cellulare! riproduzione casuale sta cippa!

SamueleMitomane 07-03-2018 23:28

Vabè due gol in 3 minuti, Sarri ha ragione in pieno nel dire che la Juve è di livello superiore...

Svers0 07-03-2018 23:45

Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 2081636)
Medicitalia ti fa venire voglia di assumere psicofarmaci, certi video YouTube e altri articoli spaventano, bah :ridacchiare:

Come per tutte le cose ci sono i detrattori e gli estimatori, io devo dire che alcuni mi hanno aiutato mentre altri no.

Svers0 07-03-2018 23:47

Voglio una scarica di dopamina, ne ho bisogno come l'aria, caffeina e alcol mischiati forse possono aiutarmi.

lonely heart 08-03-2018 00:13

Ermal Meta drama queen su twitter :miscompiscio:

Svers0 08-03-2018 00:31

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2081667)
Voglio una scarica di dopamina, ne ho bisogno come l'aria, caffeina e alcol mischiati forse possono aiutarmi.

Sto già meglio, ci ho messo pure due pasticche di integratore dell'umore, chissà con la cocaina come starei. :pensando:

Hazel Grace 08-03-2018 00:56

Scrivere qui non mi importa più niente, ho preso della stupida e della stronza senza nemmeno che qualcuno mi conoscesse veramente, conoscesse i miei problemi e le mie difficoltà, le mie ansie e le mie paure di ogni giorno. Mi rifiuto di dire altre cose di me qui dentro, in mezzo a gente che ringrazia per i miei ban, in mezzo a giudizi e cattiverie. Penserò alla cancellazione definitiva. Quelli che hanno ringraziato i miei allontanamenti e che mi hanno segnalato, i moderatori che mi danno della stupida ecc, forse avete vinto voi

Mike Patton 08-03-2018 00:56

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2081695)
Scrivere qui non mi importa più niente, ho preso della stupida e della stronza senza nemmeno che qualcuno mi conoscesse veramente, conoscesse i miei problemi e le mie difficoltà, le mie ansie e le mie paure di ogni giorno. Mi rifiuto di dire altre cose di me qui dentro, in mezzo a gente che ringrazia per i miei ban, in mezzo a giudizi e cattiverie. Penserò alla cancellazione definitiva. Quelli che hanno ringraziato i miei allontanamenti e che mo hanno segnalato, i moderatori ecc, forse avete vinto voi

Se ho per caso detto qualcosa di sbagliato sulla storia del calciatore, ti chiedo scusa. Non era mio intento.

Hazel Grace 08-03-2018 00:57

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 2081697)
Se ho per caso detto qualcosa di sbagliato sulla storia del calciatore, ti chiedo scusa. Non era mio intento.

Non parlo di te, tranquillo

Svers0 08-03-2018 00:57

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2081695)
Scrivere qui non mi importa più niente, ho preso della stupida e della stronza senza nemmeno che qualcuno mi conoscesse veramente, conoscesse i miei problemi e le mie difficoltà, le mie ansie e le mie paure di ogni giorno. Mi rifiuto di dire altre cose di me qui dentro, in mezzo a gente che ringrazia per i miei ban, in mezzo a giudizi e cattiverie. Penserò alla cancellazione definitiva. Quelli che hanno ringraziato i miei allontanamenti e che mi hanno segnalato, i moderatori ecc, forse avete vinto voi

:piangere:

Unspecified 08-03-2018 00:58

'sto Novation Ultranova sarà anche limitato, ma nei suoi limiti, mi tira fuori certi suoni eccezionali.
Niente, almeno per una volta la soddisfazione di aver azzeccato alla grande l'acquisto :mrgreen:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:25.