![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Boh, io sono bionda tu sei scientifico <3 |
Quote:
|
Quote:
Sottoscrivo quanto scritto da pokorny Altro pdv: Sono easter eggs che gli sviluppatori hanno messo nella simulazione |
Quote:
|
Buonanotte e sogni d'oro
|
Ci sto godendo ciò che gli israeliani fanno agli sciiti, gli estremisti, in arabia non è più obbligatorio il velo, in iran si ( al di fuori del centro di tehereran ), in culo a loro a hezbollah a hamas alla russia, in culo all'estremismo islamico e a quella parte di mondo che riduce le donne a dei pinguini, e le nancy che credono che il velo non è oppressione ma libera scelta, nel loro bias, un dito medio anche a loro
|
alè alè inizia un'altra giornata bella peso, povera schiena mia. Stanotte ho fatto dei bei sogni. Ho sognato prima che tornavo nella mia scuola elementare da adulto, a mensa. Poi un sogno con delle vipere, niente di oscuro, ma pregno di simboli. Ciao forum buona giornata
|
1 allegato(i)
Alziamo un po' il livello culturale ricordando questo capolavoro cinematografico :D
|
Gli evitamenti prima o poi si pagano.
Se si fa finta che le responsabilità, le decisioni da prendere, le cose da fare, le cose da riparare, gli impegni da affrontare non esistano, non è che questi spariscano magicamente. Se ne stanno lì, fuori dal cerchio dell'attenzione, nel buio dove li si è respinti, ma poi a un certo punto tornano, a un certo punto arrivano esigendo di essere affrontato. E di solito lo fanno chiedendo gli interessi. Ogni evitamento raddoppia, triplica, moltiplica il prezzo da pagare quando bisogna di nuovo affrontare le cose evitate, specie se evitate a lungo. E può anche essere un prezzo molto materiale, monetario, e chissà se a quel punto si sarà in grado di pagarlo. E se non si sarà in grado? Vorrei sperare che tutto quello che ho affrontato quest'anno mi abbia insegnato, anche se sono state lezioni molto dure, o forse proprio perché sono state lezioni molto dure, a non evitare mai più. O almeno a moderarmi nel farlo. Sarebbe già qualcosa. |
Quote:
|
Quote:
|
Mi guardo indietro e vedo che gli anni dal 2013 (quando sono finito in psichiatria) sino alla pandemia li ho davvero sprecati. Sono stati i lockdown a darmi una svegliata, o a farmi uscire definitivamente da un brutto periodo.
Sette anni però sono tanti. E devo ancora finire a mettere di nuovo insieme tutti i pezzi di quel che si era rotto. |
Quote:
|
Quote:
:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Dopo secoli dall'ultima volta che facevo una cosa del genere, ho tolto una tizia dagli "amici" di Facebook. Purtroppo oggi ha scritto cose che non sono riuscito a sopportare. Non dovrebbe andare così, ma ci sono anche casi del genere.
|
E' stato bellissimo fare un pò di minimo shopping dopo ANNI senza poter comprare niente.
|
Quote:
Quote:
Oddio l'incidente è stato 7 mesi fa quindi non penso volesse assicurarsi che stessi bene, forse voleva solo "vedermi". Comunque sì farò così, dato che a breve anch'io farò il compleanno e avrò decisamente l'occasione giusta... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:54. |