![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ho dato un' occhiata ad alcuni forum che frequentavo anni fa, e sono tutti morti o quasi morti, è un peccato perché una volta mi piacevano :(
|
Quote:
|
Quote:
|
Devo essere più dettagliato quando prendo appunti per gli impegni che scrivo sull'agendina cartacea.
Mi succede spesso di leggere impegni presi tempo prima e di chiedermi cosa cavolo intendessi. |
Quote:
Quindi prima devo capire come leggere le parole, e non sempre ce la faccio, e poi una volta che le ho lette devo capire cosa intendessi con quelle parole. |
Mi fa malissimo la cervicale anche se non ho fatto niente di strano. Mai fatto così male
|
Hor, io facevo sempre colazione con le gocciole extra dark, erano una dddrogah, ma non le posso mangiare più...quanto cazzo erano buone, i migliori biscotti della mia vita
|
Quote:
|
Quote:
però un bel bicchiere di rosso durante i pasti, non sempre, me lo faccio lo stesso, tanto creperò in ogni caso, è solo questione di tempo :mrgreen: |
Quote:
Perché si parla di retribuzioni annuali, quindi dovrebbero essere lorde, ma mi sembrano veramente troppo basse dappertutto... Anche nella provincia più ricca (Milano) una RAL media di 32000 € sarebbe davvero poco tenendo conto del costo della vita |
Quote:
Comunque dai, 32k di RAL non sono proprio pochissimi... Stiamo parlando di circa 2000€ netti al mese, di più per qualcuno con figli a carico, non saranno cifre stratosferiche ma ci si vive anche a Milano con 2k al mese secondo me. |
Se quella mappa non rappresenta i redditi effettivi ma quelli dichiarati al fisco, direi che tutti torni. ;)
|
Oggi bella giornata al lavoro, ci siamo spaccati ma abbiamo riso tutto il tempo.
|
Sì poi bisogna capire come li hanno calcolati quei numeri e cosa intendono per retribuzione media...
Perché se 32k è la mediana allora si può essere, se 32k è la media aritmetica e sono inclusi tutti gli imprenditori milanesi mi sembrano un po' pochini :D |
Ma perché in questo forum c'è il limite di sole 5 faccine?
:interrogativo::interrogativo::interrogativo::inte rrogativo::interrogativo: |
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Voi credete nelle giornate in cui si concentrano diverse casualità così rare che non è possibile siano coincidenze?
Io ci credo, è successo oggi e altre volte in passato. Sono convinto che siano tipo influssi, che un primo evento diverso dal solito sposta equilibri che ne fanno capitare altri che magari per qualche motivo tipo quantico sono collegati non so, sono davvero convinto |
Quote:
Adesso non avendo quasi vita sociale ho le giornate quasi tutte uguali, quindi non rischio nemmeno di ossessionarmi su coincidenze e cose simili. :sisi: |
Quote:
2 ottobre 2024 02/10/2024 —> 2x10=20; 2+10=12 che è la metà di 24 Boh |
Quote:
Ci penso spesso, perché cerco di camminare sotto il filo dei balconi dei palazzi sperando che un vaso mi centri e che così io la faccia finita; sono anni che ci provo eppure eccomi qui a scrivere. Eppure in una giornata attraverso tante volte la strada, incrocio auto con sicuramente qualche drogato (il 7% della popolazione, pare), il monopattino elettrico di merda che mi evita, il passaggio a filo marciapiede, cosa che si fa in continuazione eppure nessuno mi ha mai urtato facendomi finire sotto un'auto. La vecchietta del piano di sotto nel palazzo di mia madre che non ha lasciato aperto il gas, ma tanto per far saltare un palazzo questo basta che accada negli appartamenti nel raggio di 60 m. Tutti gli impianti elettrici che funzionano e non c'è nessun cortocircuito e relativo incendio. E si potrebbe continuare per ore. Se si fa attenzione a quante cose veramente mortali possono capitare in un'ora si mettono le cose in prospettiva. Siamo programmati per notare le cose che non vanno, sono il primo a perdere la brocca se se ne verificano 4-5 medie in una giornata. Eppure è il caso sfigato su migliaia di volte che va bene nell'arco di una giornata. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:58. |