![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Mi sento inutile come il pacchetto vuoto di Camel del vuoto di dopamina Sverso. Inutile a me stesso.
|
Non so perché ma al pensiero di affidarmi ad un farmaco il mio corpo ha iniziato a rilassarsi un po',era da tempo che non sentivo questa sensazione, seppur banale, ma piacevole, come fossero oppioidi, invece di solito sono sempre agitato anche prima di dormire
|
Uff perché dovevo nascere in culo al mondo?
|
Quote:
https://i.pinimg.com/originals/7f/4a...2b18b0b035.jpg Le ultime parole di Socrate prima di bere il veleno di cicuta.. |
|
Quote:
|
Mi sono messo a fare plank alle 2 del mattino constatando ancora una volta la mia inettitudine fisica. La forza fisica è tutto, il corpo funge da scudo per l'anima, maggiore è la debolezza fisica, minore sarà il grado di protezione offerto contro gli acidi corrosivi che la vita riserva sullo spirito. :nonso:
|
Quote:
|
Voglio comprarmi uno scacciapensieri, cioè questo strumento:
Avevo sentito spesso questo tipo di suono, ma non avevo mai capito che strumento fosse, ed oggi finalmente, dopo delle ricerche non troppo facili, l'ho trovato. Trovo che quella sonorità vibrante, se opportunamente modellata, possa davvero essere molto interessante nel campo della musica sperimentale. |
Sverso puoi pilotare un Mig 21 e fare come i giapponesi contro la flotta americana a suon di kamizake.
Però direzione Corea del nord. |
Quote:
Figo però quel strumento sardo zampognaro. |
Da domani torno in palestra. Ho bisogno di sfogare tutta la rabbia e la bile accumulata negli ultimi 3 anni, anche a costo di spaccarmi le braccia.
È anche un piccolo richiamo al passato, quando a 17 anni ero riuscito a nascondere la depressione con un sacco di distrazioni ed impegni tra cui la palestra. Mi scende la lacrimuccia pensando a quei tempi, ora è tutto rovinato. |
Alcuni dicono che Eva non è stata creata dalla costola di Adamo ma da delle cellule del pene. :laugh:
|
.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque il lavoro lo mollo lo stesso :D |
Che non ci stò più dentro.
Ogni piccola incombenza mi opprime, si somma ai già tanti troppi problemi |
Oggi mi sono svegliato meno depresso del solito, chissà se è perché ho preso una compressa di fluoxetina invece che due, sarebbe il colmo.
|
Stanotte ho sognato Sgarbi :unsure:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:58. |
|