![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Questo mondo non è fatto per uno come me.
Buonanotte. |
Quote:
|
1 allegato(i)
Oggi così…….
|
L'oro sta continuando a salire da mesi...quando vendere? Quando ricomprare?
|
Da bambino quando sentivo le sigle dei cartoni cantate da Giorgio Vanni, per anni mi sono chiesto che faccia avesse (altri tempi...), non so perchè ma me lo immaginavo simile al mago Casanova :D
|
Quote:
L unico senso che ci vedo è che sony sta tastando il terreno per vedere come il mercato reagisce al millino per poi alzare il peezzo base della futura generazione su quello standard |
... e niente, nuovo vicino di mia madre di cui sapevo l'esistenza da mesi, quando aveva acquistato l'appartamento ma non avevo mai visto.
Stamattina purtroppo lo incrocio e non avrei mai voluto; un tronista tamarro che probabilmente avrà avuto (e certamente ha tutt'ora) una vita che nemmeno nei film, e anche solo un decimo della quale avrei potuto solo sognare. Ho preso il triplo della dose di ansiolitico, spero abbia un effetto mortale e se non dovesse, spero di non vedere mai tracce della sua vita sociale. O forse meglio di sì così la faccio finita davvero :D |
Non bisogna pensare che una volta che hai toccato il fondo non possa andare ancora peggio, è probabile che una volta raggiunto il fondo poi dovrai scavare
|
Oggi ho visitato le mostre di Miró e Ligabue, di entrambi gli artisti non era presente nemmeno uno dei dipinti che avrei voluto vedere ahahahah, soldi buttati praticamente, ma almeno mi sono fatto una bella passeggiata con questo tempo.
|
mammamia sono un dio , ho aggiustato la lavatrice , pure mio padre s era arreso, a me e'venuta un idea assurda ed era giusta , godo come un maiale in calore :sisi:
|
Oggi ho dormito fino alle 17 [emoji33]
C'è da dire che sono andato a letto tardissimo, pur stando a casa. Comunque sono più di 2 settimane che non vado quasi più in giro per bar. È un periodo che mi sono un pò stufato, anche perchè nel bar in cui vado di solito c'è sempre qualche personaggio ubriaco che parla per niente e non c'ho voglia di stare a discutere con gente che parla a vanvera. |
Perché se "fine" è femminile e anche "settimana" è femminile, "fine settimana" è maschile? :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
Ma dipende tutto a che tipo di giochi vuoi passare un paio d ore Se ti piacciono gdr e call of duty o giochi simili prenditi na xbox s che te la tirano dietro a meno di 200 euro e ti fanno pure n happy ending |
Quote:
la pro l hanno fatta solo per gta6 ..... che girerà forse a 60 fps e a 30 sulla ps5 normale ....... gta6 sarà bello pesante anche sui pc attuali , figurarsi sulle console |
Tutti esperti di PS.. poi gli chiedi di tirare fuori i panni dalla lavatrice e la sfondano .-.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38. |