![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Questa sera ho finito il lavoro in anticipo, ma non per questo dovrò mollare il ritmo nei prossimi giorni.
|
Sto pensando a quelle canzoni italiane famose negli anni 2000; di Elisa, Ramazzotti, Giorgia, Tiromancino...
Ai tempi ero piccolo e non mi interessavano, però riascoltarle adesso mi provocano un senso di nostalgia. Sia perché mi ricordano l'infanzia ma anche perché oggi le canzoni italiane pop hanno tutto un altro stile, più aggressivo, spesso sembrano sudamericane più che italiane. |
Quote:
|
Tutte le cicatrici sono lesbiche
I brufoli omofobi I batteri ermafroditi |
Una pillola ti fa diventare grande e una ti fa diventare piccolo
E quella che ti da la mamma non fa proprio niente Vai a chiederlo ad alice quando era alta 10 piedi Corriere smettila di lurkare fetido filonazista Io l ho chiesto ad alice una volta |
Da grande detrattore della musica moderna commercialmente composta da disagio, mancanza di idee e talento devo ammettere che la nuova canzone dell ex componente della band italiana più sopravvalutata simbolo dello schifo e assenza di gusto del gregge contemporaneo il david di damiano non è male, l ho addirittura ascoltata 3 volte, la prima per caso, la seconda per incredulità e la terza per confermare come una canzone decente di sti tempi venga vista come capolavoro tra i capolavori
Maledetto branco de pegue |
speriamo ci sia il sole come promesso dai siti che danno il meteo :pregare:
|
|
Stamattina mi hanno svegliato i vicini che scopavano. Che bel modo di iniziare la giornata. Pieno di amore e di passione.
|
Quote:
Evidentemente fate gli straordinari. Molto bene complimenti!" :mrgreen: |
Quote:
Che poi mi sento pure in colpa perchè mi sembra di invadere la loro privacy ma che ci posso fare. |
Quote:
L'unica colpa, se proprio vogliamo parlare di colpe, sarebbe da imputare al progettista dell'edificio. :mrgreen: |
minchia meglio che nn faccio un cazz proprio , nn devo muovermi .... vado a fare la lavatrice e si spezza il gancetto dell oblò e manco lo trovo su internet ...... mo se era per me e stavo da solo buttavo la lavatrice e lavavo la roba a mano :sisi:
|
Giornata di merda oggi, non mi frega n cazzo di niente ma le lavate di capo da persone per me importanti ha ancora un certo effetto
|
E' morta la doppiatrice di Doreamon
|
Cosa c'è di più irritante dell'avere un controllo soltanto parziale su certe sfuggenti e scivolose "scintille" chimiche, prodotte in modo involontario, incomodo, inadeguato?
È veramente difficile non dare schiaffi all'aria. |
Anche le giornate infinite finiscono
|
certe giornate filano relativamente lisce, in altre basta anche solo una cosa che riporti a galla la merda dall'abisso per retrocedere di anni
|
stasera sono riuscito ad evitare di bere alcol. Per premiarmi ora mi concedo uno snack dolce. Anche se in teoria avrei potuto evitare anche questo ma è già un passo in avanti non aver bevuto. Dessert che dà un piacere che durerà solo pochi secondi però
|
A 50 anni ancora non comando e non sono padrone di niente. Non ho una casa mia, non posso imporre nessuna mia volontà, al lavoro completamente in balia degli eventi. E se provi a dire la tua, o a far passare una tua idea o una tua volontà, qui ti si inculano, lì ti si inculano e di là ti si inculano.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:34. |