Re: Forum Politica
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quindi no, non si può dire che gli italiani non vogliono gli immigrati, ma solo una parte (consistente, per carità) di essi. I numeri parlano da soli. |
Quote:
Quote:
Quote:
Tra l'altro come potrai ben cercare, questi ''sequestrati'' gli hanno chiesto pure i danni per qualcosa che loro non dovevano fare (cioè venire in un Paese che non li accoglie). Quote:
|
Quote:
Quote:
Non a caso lo stavano indagando e solo perché è un politico e farebbe cadere il governo i 5S lo hanno salvato. Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ripeto, chi il 4 marzo ha votato 5s aveva come problema principale portare il pane in tavola che non pensare SOLO agli immigrati. Si potrebbe fare un referendum se gli italiani sono pro o contro gli immigrati, solo allora potremmo avere percentuali certe, ma il risultato già si saprebbe |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Tra l'altro se si parla di diritti umanitari (e non legali), spettava a Malta accoglierli, quindi dovresti almeno ringraziare Salvini se non li ha fatti affogare (fine che i maltesi gli avrebbero fatto fare) Quote:
Quote:
Quote:
|
|
Quote:
|
Di Maio: “Messaggio San Francesco faro del nostro agire politico."
Se non bestemmio, guarda… Anche tenere 50 poveri cristi bloccati su un barcone è ispirata dalle idee francescane? |
A Laurè perché non mi rispondi mai sul fatto che il reddito di cittadinanza lo pagherà chi lavora 8 ore al giorno per 800 euro mensili? Devo fartelo domandare da Winston che lo caghi più di me?
|
Quote:
|
Quote:
Prepariamoci a diventare ancora più bottom di prima :cuore: |
Quote:
:pensando: A me non va di pagare le spese mediche di chi si fa male facendo sport o andando a sciare ma mica posso decidere io la destinazione delle mie tasse |
Quote:
Quando, a fine anni ’90, McKinsey radunò un centinaio di protagonisti del mondo bancario e finanziario italiano chiedendo chi fosse contrario all’ingresso nell’euro, fui tra i 10 che alzarono la manina. Capivo che a quelle condizioni ci avrebbe creato solo guai. Purtroppo per fare questa fotografia bisogna prima averla in testa, e poi assumersi il coraggio di essere impopolari. Noi stiamo affrontando la più grave crisi del dopoguerra, non per profondità ma per durata. E cosa è cambiato da allora? L’arrivo dell’euro. Abbiamo costruito un palazzo partendo dal tetto, sperando che poi il resto si adeguasse |
Quote:
Se metti allo stesso livello la sanità pubblica con il reddito di nullafacenza siamo messi bene… Cos'è che dicevi? Che è un provvedimento da sinistra? Comunque non ti preoccupare: dopo un breve periodo di reddito di cittadinanza l'Italia andrà in bancarotta e non dovrai più pagare le gambe rotte sulle piste da sci: la sanità pubblica non esisterà più. |
Quote:
|
Quote:
e continua con Art.4 "Ogni cittadino ha il dovere di svolgere, secondo le proprie possibilità e la propria scelta, un'attività o una funzione che concorra al progresso materiale o spirituale della società." c'è pure questo (off topic) Art.10 "Lo straniero, al quale sia impedito nel suo paese l'effettivo esercizio delle libertà democratiche garantite dalla Costituzione italiana, ha diritto d'asilo nel territorio della Repubblica secondo le condizioni stabilite dalla legge." |
L'rdc lo paghiamo con quello che risparmieremo smettendo di mantenere centinaia di migliaia di cittadini africani arrivati illegalmente sul territorio italiano e poi mantenuti a quasi 1100euro al mese a cranio...o quelli al povero cristo che guadagna 800euro al mese andava bene mantenerli?
|
Quote:
Come la mettiamo? Non puoi chiedere a chi prende 800 euro di pagare le spese mediche di chi su va a divertire, che dice bersani in merito? E berlinguer che ha fatto a proposito? |
La cosa divertente è che c'è ancora gente che crede che il "reddito" sarà di 800 euro al mese.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
En passant, c'è una cosa che mi sfugge. Se vengono tutti mantenuti in modo così egregio, perché nell'agricoltura del sud (pomodori, arance, ecc.) la manodopera, notoriamente trattata male e pagata peggio, è fatta quasi solo di immigrati? |
Quote:
ripeto che son discorsi senza senso, e ti conviene chiuderla qua, oppure iniziamo a parlare di questa fauna e non so se conviene |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per quanto riguarda i clandestini nei campi pagati a nero da criminali sono quelli che probabilmente non sono mai entrati nel circuito dell'accoglienza o dopo 2 anni nè sono usciti,poi ovviamente io al contrario di molti benpensanti sono contro il lavoro nero quindi penso che se piantare pomodori non è renumerativo facendo contratti regolari o con la meccanizzazione forse non nè val la pena farlo.(poi vabbè ci sarebbe il discorso sui dazi e l'agricoltura ma si andrebbe troppo fuori tema) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per il discorso nuovi lavori mi piacerebbe sapere quali saranno visto che per ogni 10 posti di lavoro del vecchio tipo che si perdono ne vedo al massimo 2 o 3 del nuovo tipo.. |
Quote:
Ah voi conoscete gente che è deceduta per fame in Italia come nello Yemen o in Venezuela? Tanto per sapere... |
Quote:
https://www.focus.it/tecnologia/inno...sale-per-luomo |
Quote:
Nel frattempo perché uno che lavora deve prendersela nel culo e mantenere uno che non lavora? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:37. |