![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
A pezzettini, pieno di lividi.
Ora non so se andare ad una festa e bere o andare in letargo.. |
Devo andare in bagno.. che in una giornata come questa.. vale come trovarsi qualcosa da fare.. :miodio:
non voglio sapere quanto tempo ho perso oggi qui al pc.. non voglio saperlo.. me ne voglio andare.. mi serve ARIA.. ma quando esco scopro che fuori sembra ancora più viziata che in casa.. e allora voglio rientrare quanto prima.. ormai sento puzza di vuoto dappertutto.. ma è perchè me lo sto portando dietro... questo vuoto.. ce l'ho dentro.. non lo cambierò mai questo avatar.. è il più adatto a me che abbia mai trovato.. C'è solo un modo un modo per me di stare bene in questo momento.. andare lì ora.. anche se è lontana e non ho avvisato nessuno e ci toccherà passare la notte fuori.. penso che lo farò.. di tutto il resto chissene.. |
Incazzata con certa gente
|
Maledetti ormoni se potessi avervi in pugno:moltoarrabbiato:
|
Mi sto tirando paranoie con "le meraviglie dell'universo" su DMAX e mi faccio viaggioni nelle galassie
|
Non mi reggo in piedi :miodio:
|
Come una stupida :perfetto:
|
Sento di aver trovato uno spiraglio
(tanto è tutto temporaneo come al solito) devo iniziare a non farmi condizionare dagli altri, o a farmi condizionare in modo limitato devo prendere le mie decisioni basandomi su come sono , su quello che so fare, che voglio fare , non devo farmi dire chi sono o chi devo diventare o addirittura cosa sono le cose giuste e quelle migliori...non lo so ancora io con certezza, come possono saperlo gli altri?... sono fortunata almeno per avere la possibilità di poter decidere, almeno mi è stata data la possibilità di scelta e il fatto che mi facciano pesare questa possibilità ogni giorno non deve distrarmi, perchè l'obiettivo c'è e i rumori che cercano di deviare la mia attenzione sono una regola...non può filare tutto liscio...devo resistere a chi cerca di distrarmi da me stessa, poi ne pago io le conseguenze e resto sola con queste. |
Proprio triste stasera. :(
|
Quote:
|
Io mi sento in Paradiso: abbiamo vinto e il suo pensiero è più presente che mai! :)
|
Annoiato e fa caldo :|
|
Ormai saranno due anni che sento che qualcosa dentro di me si è rotto, è andato in cocci.
Esisterà una colla per rimetterli insieme? |
Mhmhmh....bò?:interrogativo:
Come sempre...:pensando: |
Quote:
:ridacchiare: |
Mi sento uno scemo: uno m'è venuto addosso con la sua auto, uscendo da un passo carrabile, ed io, per la fretta di andare al lavoro, ho visto solo il graffietto insignificante sul paraurti e non l'ammaccatura sulla portiera posteriore, così l'ho lasciato andare http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=1974
Mi prenderei a schiaffi da solo :moltoarrabbiato: |
Quote:
|
In colpa. Ogni volta che devo star fermo a riposo e non faccio i miei esercizi mi sento in colpa. :(
|
papparapparappapara
perepequaquaperepe |
dubbiosa e perplessa...e poi anche se sono appena tornata a casa, avrei voglia di ripartire e di riandarmene da qualche altra parte...
|
Quote:
|
Mal di testa terribile.
|
Quote:
è un tentativo di esasperare il tuo mal di testa in modo tale da indurlo al suicidio.:ridacchiare: |
avrei bisogno di una vacanza..per evadere dalla quotidianità
|
Quote:
|
Benissimo! Da Dio! Come godo! La Tesi è arenata e non vedo una via d'uscita. Sto deludendo le aspettative dei miei, vanificando i loro sacrifici. Io e mio fratello siamo pressoché estranei. Il successo lavorativo e sociale dei miei ex-compagni di liceo mi sbatte in faccia, se ce ne fosse bisogno, la mia inettitudine. Insomma non potrei stare meglioooo! Wow, yeahhhhh, ajofwjeoq
|
Quote:
|
Stancoooooo :moltoarrabbiato:
|
sto piangendo come un cretino, ho appena finito la serie di californication e vedere a2FyZW4gc2NhcHBhcmUgY29uIGhhbmsgcHJvcHJpbyBpbCBnaW 9ybm8gZGVsIG1hdHJpbW9uaW8= (codificato in base64 per non spoilerare!) mi ha commosso!!! :)
|
Una merda.
|
Non molto bene ((
|
Quote:
|
causa cattivo tempo, ci hanno lasciati a casa, e domenica ho mangiato troppo, porca puttana, mi ci vorranno 3 , 4 uscite in bici per bruciare tutto :testata: speriamo esca il tempo... caldo tropicale ti prego ritorna!!! :riverenza:
|
Mi sento che c'avrei voglia di innamorarmi, magari solo per poco tempo, una cotta adolescenziale :)
|
Learned helplessness
|
AARGH! :testata:
|
Dicendo sciocca userei un eufemismo?
|
Abbastanza bene,vorrei provare a reagire!!
|
Uno schifo, insomma.
|
come sempre....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:04. |