![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Serata all'ospedale come tutti i Sabati(e non solo quelli) da due mesi.
|
oggi si ritorna ai classici, pizza fatta in casa ( che sta ancora lievitando ), pepsi e film.
|
Spero di riuscire a ricavarmi almeno 25 minuti per guardarmi un anime (ultimamente ho difficoltà a fare anche questo per questioni di tempo), e poi lavoro fino a cena.
|
Quote:
|
Spritz, più gusto, partita a carte, demoni
|
Mi sa che qualcuno nel palazzo sta facendo sesso.
Preferirei che le pareti fossero insonorizzate meglio 😑😑😑 |
Quote:
|
In attesa dell'inizio della lezione n.10636 all'accademia d'alta fattoneria ascoltando Manuel Gottsching E2-e4.
|
Tanto per cambiare di sabato 0 voglia di uscire. Tanto ho da fumare da bere la acustica il cane. Chi me lo fa fare.
|
Esco per la terza sera di fila, certe volte vengo un po’ perculato da questi ma non mi interessa mi sono rotto le scatole della mia solita vita noiosa, domani vado pure un disco con il gruppo tamarro di un tossicaccio peggio di me che viene in classe mia
|
Quote:
|
Fanta e piadine rucola e pomodoro bio
|
Il topic del sabato sera
|
Quote:
|
Non avendo vita sociale, lo passo solitamente con delle camminate semplici, oppure cinema con centro commerciale annesso.
Nei casi peggiori vado di videogame al PC e gruppi discord no social Life. Fine. |
Oggi pomeriggio ho pulito la casa, come da programma.
Adesso mi guarderò un anime e poi lavorerò sino all'ora di cena. |
infornato la pizza, a breve vedo la finale di madrid, sperando che la swiatek perda magari anche malamente, specie oggi che ha contro una bielorussa fortissima e super sparapalline che lei vorrebbe non giocante in nessun torneo:mrgreen:
|
buon sabato a tutti :ciao:, qui musica stasera netflix
|
I è venuto il pensiero che in tutti questi anni in cui esistono i social io avrei, volendo, potuto contattare chiunque della mia vita passata (quella in cui ancora esistevo e mi relazionavo). Avrei potuto contattarli e scrivere lettere lunghe e pazze in cui magari mi scusavo o chiarivo certi miei comportamenti o facevo o dicevo cose scomode o assurde perché tanto si era in ambito virtuale. Cosa che a volte ho fatto con le persone conosciute virtualmente.
Però non ci ho mai neanche pensato a farlo con quelle che ho conosciuto e mi hanno conosciuta dal vivo. Ora che ho fatto questo pensiero mi è salito il panico di finire a farlo per davvero. |
Sabato sera noioso, come al solito
|
Sabato sera hahahaha
Non so, giocherò a deep rock galactic immagino, se mi gira bene metto pure un po' di musica :bene: |
Intanto mi bevo un paio di birre...poi si vedrà
|
Vorrei sapere la swiatek cosa ha fatto a Zoe per tirarle contro in questo modo..e introversa come l'utente medio del forum tra l'altro..
|
Quote:
Piacerebbe anche a me... Ma vengo da 10 giorni in cui ero ubriaco mattina e sera... Quindi meglio evitare prima che la fobia sociale diventi il secondo dei miei problemi... |
Quote:
|
Quote:
Non è un buon rapporto con l'alcool, sarebbe molto meglio come fai te, due birrette il sabato sera, quella è la cosa migliore |
Fotto un po’ di grappa dal mobile in salotto, mangio Ossicodone e me la sciallo tranquillo qui sul mio letto guardandomi una carrellata di video di un noto tossicodipendente su YouTube, insomma serata 100% droga da vero bimbo ribelle
|
Mi sono guardate anime ora però metto musichetta e finisco il libro. Il problema sara dopo. Ne ho 25 in attesa solo in cucina. Azzo....
|
sono rimasto a casa perché non sono più in grado di tollerare l'alcol, ho bevuto qualche bicchiere di vino e mi prende subito la gastrite.
|
Io ho bevuto un sidro di mela con i miei amici al pub.
|
Cambio di programma, alle 11 mi hanno invitato per andare in disco, sono fradicio di thc più che di alcol, anche se non mi è piaciuto tanto devo dire
|
Vara occhio al reflusso,stai esagerando..togliamo la roba spazzatura
|
Quote:
In questo caso ha spesso fatto dichiarazioni discutibili, l'ultima che per lei tutti gli atleti russi dovrebbero essere esclusi da ogni competizione per via della guerra. Mi basta questo per non pensare cose molto positive su di lei. Oltretutto trovo sia molto sopravvalutata come tennista, una che utilizza tanto la sua forma fisica e un buon rovescio ma che non ha chissà che tecnica o fantasia. Ieri intanto sabalenka ha vinto, ciao ciao, iga:applauso: |
Piacevolmente stanca, ho anche dormicchiato questo pomeriggio un'oretta mentre vedevo tennis.
Ora attendo la pizza che arriva tra un'oretta, da una nuova pizzeria, con crema di datterini gialli, pomodorini a pezzi, cipolla, patate e friarielli:mrgreen: |
Questa sera devo lavorare tanto.
Devo anticipare il più possibile le cose che ho in sospeso col vecchio lavoro nella prospettiva che la settimana prossima mi arrivi la cosa "grossa" per il nuovo lavoro. |
qui musica spero che domani sia una bella giornata, il tempo e' veramente assurdo in questi giorni.. stasera Netflix (se mia sorella e suo marito non mi fregano tutte le sessioni).. altrimenti qualcosa su Prime :)
|
Stasera un po' di Nintendo Switch e poi finale dell'eurovision
|
Come da 20 anni in qua, come sempre a casa, come sempre a dolermi di tutto quel che la vita mi ha negato, eccetera.
|
Vado a farmi una pizza con amici
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Ho un raffreddore gigantesco, non mi muovo da casa, né oggi né domani.
Sciroppo, tachipirina, tortellini in brodo, tè caldo. E vaffanculo a tutto il mondo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:18. |