![]() |
Re: Una vita da disoccupati
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che giornata dimmerda. La tizia del giardino mi ha dato la colpa del giardino brutto, cazzo tu mi hai detto di fartelo a 2,5 cm di altezza ti avevo detto che veniva da schifo ora aspetta che si infoltisce di nuovo...stronza
|
Qualcuno ha mai lavorato nel settore gomma/plastica?
Praticamente si tratta di usare dei macchinari in modo semplice, tenere pulita la macchina e fare un controllo qualità. Da quanto mi ha detto la ragazza con cui ho parlato è una cosa per cui non serve nessun tipo di competenza, ma bisogna prendere il ritmo. Ci sarebbero da fare i turni e non so se sopporterei gli sbalzi di orario tra una settimana e l'altra. E poi svegliarmi prestissimo è una tortura u.u Mi hanno detto che il CCNL è di livello H e quindi il più basso perché sarei un'operaia semplice. Non è ancora detto che io faccia un colloquio ufficiale perché per ora ho sentito al telefono questa ragazza dell'agenzia del lavoro e poi abbiamo fatto una videochiamata di 5 minuti. Se c'è chi ha esperienza in merito mi potrebbe dare un parere? Grazie. |
Quote:
Quindi in genere si tratta di una specie di linea/catena di montaggio simile al mio. Ti posso dire che dipende in linea di massima da che ritmi ci sono, dall'ambiente lavorativo, e cosa più importante dall'inclinazione personale. Io al momento lo trovo sopportabile (va beh c'è qualche scocciatura a volte, ma il lavoro perfetto non esiste), però altre persone con cui ho parlato e a cui l'ho spiegato lo troverebbero insopportabile per vari motivi (a tratti monotono e rumori continui ripetuti). L'unica è provare e vedere come ci si trova. |
Quote:
Non è il mio genere in effetti, sia come lavoro che come orari. Se mi chiamano per un colloquio ci vado, anche solo come allenamento a sostenerne uno. Grazie Night :) |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:17. |