![]() |
Penne lisce :figo:
|
Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
Risotto con ragù di polpo, prezzemolo e limone. Tentacoli di polpo grigliati e patate al forno, conditi con citronette.
Adesso in forno ci sono i muffin, sto provando un gusto alla fragola e banana, e un altro al limone. |
Mi hanno regalato una zuppa cinese, sono tipo degli spaghetti che si cucinano in meno di 5 minuti in un pò d'acqua, aggiungendoci delle spezie e delle salse che sono già dentro la busta...veramente buona :perfetto:
|
ieri sera panino con hambuger alle olive
poi durante il film una miniconfezione di cipster e una cedrata |
Stamattina the con fette biscottate
|
Riso in bianco con burro e grana
|
bucatini con un sugo improvvisato alle olive
|
A merenda una mela ed una banana
|
A pranzo fagioli , tonno e mozzarella
|
Stasera arrosto di tacchino e un po’ di insalata mista
|
A colazione il solito caffè.
In pausa lavoro una manciata di noci di macadamia. A pranzo pasta ripiena di legumi. A merenda caffè, tre biscotti all'avena e cioccolato e una manciata di noci. A cena a breve un panino integrale con straccetti di soia e penso una salsa che deciderò all'ultimo. E dopocena cedrata e una confezione mini di ritz. |
questa è da vero angolo del grassone
ho mangiato questo tubo, poi mentre giungevo a metà mi sono detta: beh, forse meglio fermarsi... poi sono andata avanti ed ero a 3/4 e mi sono detta: beh, puoi lasciare queste... poi ne mancavano 3 e ho detto: va beh ormai... invece erano ancora 5 o 6 e quando sono finite ero tristissima perchè erano già finite il tutto intervallato dal terrore del mal di pancia che mi verrà :sisi: https://www.coop.ch/img/produkte/737...=1581687450093 |
Cappuccino e brioche
|
Ieri notte, un bel piatto di carbonara alle 3... non l'ho ancora digerito :mannaggia:
|
Quote:
Può essere riutilizzato per creare un arma spara patate fai date, utilissimo in caso di apocalisse virologica. Su youtube ci sono tutti i video a corredo, stile Mc Gyver. |
Oggi a pranzo pizza
|
Piadina con speck e brie
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Le chiamano Pringles: è rimbecillimento di massa. L' ebete euforia di schiavi che amano le proprie patate.
(Aristotile) Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31. |