![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Comunque ieri leggevo che la sindrome di astinenza riguardo a stimolanti come cocaina, nicotina e compagnia bella è una cavolata rispetto a quella da alcol e oppioidi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Che vita..
|
Tre giorni di aripiprazolo e sto quasi peggio di prima..
|
Red carpet paparazzi, main target rompicazzi..
|
Ho appena avuto un colpo di fulmine causato da una tizia coetanea che faceva benzina su una vecchia Opel Corsa. :unsure:
|
Quote:
|
Uff di ritorno dalla psicoterapeuta mi è scoppiato il mal di testa...
|
Mi sa che dismetto, sto peggio di prima.
|
Domani forse visita da un altro psichiatra, e i soldi volano. :piangere:
|
Quote:
|
Piano piano sto iniziando a superare la fobia, sto seguendo i consigli della psicoterapeuta, anche quelli dei quali non sono convinto, e probabilmente anche il farmaco mi sta aiutando.
Il problema adesso è come fare a ripartire, non vorrei ripartire subito a 100 all'ora per evitare di avere una ricaduta, che sarebbe praticamente fatale, ma non vorrei neppure continuare ad andare a 10 all'ora. La via di mezzo sarebbe l'ideale, il problema è come trovarla. Mi sento come un tizio che si perde col navigatore satellitare. |
Quote:
Ora devo chiamare uno psichiatra e illustrare la situazione, inutile dire che ho ansia. |
Quote:
Ti posso consigliare di bere la classica camomilla oppure una bevanda che sia comunque calda. Però non la devi bere con il presupposto che: "Adesso mi sono preso la camomilla e dormo per forza", la devi bere creando un contesto piacevole, magari sul divano con un bel piumone attorno e sorseggiandola a poco a poco. A me aiuta tantissimo a conciliare il sonno, anche perché ho notato che le temperature influiscono tanto sul riuscire a prendere sonno. Quando fa freddo, bisogna mantenersi belli al caldo, sia dall'esterno, con le coperte, e sia dall'interno, appunto con una bevanda calda. |
Prova.
|
Quote:
|
Che schifo di cena, bah
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:33. |
|