![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Stavo pensando se spendere 90 euro per una rarissima ristampa di un album, dato che le 2-3 tracce che mi piacciono di quell'album non si trovano in HQ da nessuna parte.
Chiaramente non lo farò, ma ci stavo pensando davvero :sisi: |
Quote:
|
Tanti Auguri a Unspecified!!! 🥳🥳🥳🥳
|
La giornata è iniziata sbattendo la faccia contro la porta a vetri dell’ufficio mentre cercavo l’interruttore della luce.
|
Quote:
|
Quote:
Effettivamente il punto di ritiro sarebbe la soluzione migliore ma mi faccio un sacco di problemi anche per ritirare un pacco. |
Oggi è la giornata mondiale della salute mentale.
|
Oggi c’è maltempo cazzo, volevo andare a fare una scampagnata a funghi…l’altra volta ho fatto 3 kg e ho congelato 10 buste di pioppini.
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
L’ansia in sti gg e ingestibile devo fare mindfulness
|
Sono felice che il Nobel per la letteratura sia andato ad Han Kang
|
Quote:
|
Oggi sono rimasta a lavoro e avevo deciso di andare in pausa pranzo in un panificio vicino per prendere qualcosa da mangiare ma poi mi è presa l'ansia e non ci sono andata. Avevo messo una brioche nella borsa e ho mangiato quella alla fine, ma non posso continuare così
|
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Immagina abbia messo ringrazia (li ho finiti) |
e anche st'anno murakami vince il nobel l'anno prossimo:interrogativo: ( riuscirà, come l'oscar per di caprio, alla fine, riuscirà ).
|
|
Mi sto lentamente uccidendo e non capisco perché ho scelto questo modo, il più doloroso. Ovvero una dieta scompensata che produrrà danni a non finire; eppure mangiare dolci è la sola cosa che mi dà una calma temporanea fino alla torta successiva.
Sono quasi obeso, cammino a fatica e inizio a dimostrare più della mia età. Ma perché a certe persone le cose girano sempre bene e ad altre sempre male? Sì ho tante risposte dalla filosofia, dalle religioni, ma tutto mi pare un gigantesco arzigogolo per cercare di addolcire un destino non favorevole che non ha cause e non ha scopo. |
Quote:
Per la felicità di Hor [emoji2] |
Quote:
|
Adesso che ci penso il santone che sta facendo danni è uguale a quello di far cry 5 sia di aspetto che di comportamento violento e folle
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:31. |