FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

CamillePreakers 30-09-2024 20:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Che bello aver trovato un lavoro senza capo tra i coglioni e in cui non ci sono colleghi che si aspettino di socializzare.

anahí 30-09-2024 20:27

Se domani il clima lo permette quasi quasi Andrej Periboskij. Poi metto foto se vado

Maffo 30-09-2024 20:43

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2987851)
Se domani il clima lo permette quasi quasi Andrej Periboskij. Poi metto foto se vado

Ma se poi incontri un uomo e un orso chi scegli?

Maffo 30-09-2024 20:44

Quote:

Originariamente inviata da CamillePreakers (Messaggio 2987849)
Che bello aver trovato un lavoro senza capo tra i coglioni e in cui non ci sono colleghi che si aspettino di socializzare.

Che lavoro è?

anahí 30-09-2024 20:49

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2987856)
Ma se poi incontri un uomo e un orso chi scegli?

In quel caso Andrey Koymasky

Pablo Escoalbar 30-09-2024 21:08

La realtà, la lealtà e lo scontro.

<<C’è qualcuno che ha paura…paura di guardarsi dentro, prima.
E guardare fuori, dopo… paura di scoprire un universo lontano dal ruolo assegnatogli.
Che cozza violentemente con le illusioni dello spettacolo e del dominio.
Paura di capire che il proprio destino è solo non arrivare mai alla carota che pare luccicare davanti…
Certo il risveglio è doloroso perché dietro c’è il bastone, ma il mattino ha l’oro in bocca:
PERCIÒ È LA REALTÀ.>>

SoloUnaDonna 30-09-2024 21:31

Che balle ._.

limitless 30-09-2024 21:31

Quote:

Originariamente inviata da 3stm (Messaggio 2987831)
Cavoli, e come sono distribuiti? Più o meno

Allora considerando che da parte di mamma, la nonna erano 8 fratelli e il nonno 9, diciamo che una media 3 figli a famiglia, poi c'è chi ne ha avuti di più e chi meno, alcuni per esempio nemmeno li conosce perché all'estero e non si sono nemmeno mai visti, io conoscerò una decina massimo.

Norlit 30-09-2024 22:54

Morto pure Valter Brugiolo, colui che da bambino cantò Popoff allo zecchino d'oro

gaucho 30-09-2024 23:55

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Ennesima batosta, ringrazio di essere completamente strafatto di farmaci e non rendermi più di tanto conto

Trinacria 01-10-2024 09:45

Quote:

Originariamente inviata da CamillePreakers (Messaggio 2987849)

Io sono in una situazione simile ma devo dire che inizia a pesarmi parecchio. Non avere nemmeno un collega con cui scambiare due chiacchiere o fare una battuta ogni tanto mi sta pesando tanto. Sono sempre stata molto asociale ma questa situazione alla lunga mi sta logorando.

Norlit 01-10-2024 10:30

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2973631)

Riproporrei questo meme in versione "fobica": "Norlit è più giovane di Irama" (ha un anno più di me ma sembra più giovane di me di almeno 5 anni)

Maffo 01-10-2024 10:59

Ma che coglioni, la stampante non mi fa usare lo scanner perché è finita la cartuccia del nero... Ma che c'entra? :moltoarrabbiato:

CamillePreakers 01-10-2024 17:10

Vi capita mai di provare nostalgia verso gli utenti che prima scrivevano spesso e ora non partecipano più o sono stati bannati?Di chiedervi che fine abbiano fatto?

Hor 01-10-2024 17:17

Quote:

Originariamente inviata da CamillePreakers (Messaggio 2987977)
Vi capita mai di provare nostalgia verso gli utenti che prima scrivevano spesso e ora non partecipano più o sono stati bannati?Di chiedervi che fine abbiano fatto?

Nostalgia no, però chiedermi che fine abbiano fatto sì. Specie quelli che si iscrivono, postano per due o tre giorni e poi spariscono di colpo nel nulla.
Mi fa anche uno strano effetto scorrere thread di tre o quattro anni fa, vedere utenti che ora non ci sono più e rendermi conto che non me li ricordavo nemmeno. Quest'ultima cosa mi fa pensare a quanto sia difficile lasciare una propria traccia presso gli altri, a quanto sia facile venire dimenticati.

CamillePreakers 01-10-2024 17:18

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2987978)
Nostalgia no, però chiedermi che fine abbiano fatto sì. Specie quelli che si iscrivono, postano per due o tre giorni e poi spariscono di colpo nel nulla.
Mi fa anche uno strano effetto scorrere thread di tre o quattro anni fa, vedere utenti che ora non ci sono più e rendermi conto che non me li ricordavo nemmeno. Quest'ultima cosa mi fa pensare a quanto sia difficile lasciare una propria traccia presso gli altri, a quanto sia facile venire dimenticati.

A me succede con chi partecipava e scriveva spesso.

juan 01-10-2024 18:12

Quote:

Mi è capitato di provare nostalgia di un tale che ha smesso di scrivere con costanza prima che io mi iscrivessi. Mi sono letto interamente il suo diario. Mi è piaciuto vedere da dove è partito e dove è arrivato. Ogni tanto è capitato facesse breve comparsa. Spero che stia bene. Non ci conosciamo ma leggere il diario di qualcuno specie di qualcuno che si apre senza filtri, con trasparenza ti fa comunque entrare in intimità, te lo senti amico.

limitless 01-10-2024 18:17

Quote:

Originariamente inviata da 3stm (Messaggio 2987898)
In questi 8-9 quanti gemelli?

Nessuno.

froschio 01-10-2024 18:55

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2987845)
Ora mi merito un premio.. cosa mi dai? .-.

https://youtu.be/YpceVakO6-k?t=196

Keith 01-10-2024 18:55

Quote:

Si. Me lo chiedo spesso.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:04.