![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Voglio morire
|
Quote:
Chi mi batte è mia mamma che può contare la bellezza di 54 cugini di primo grado. |
Quote:
|
Essere inadatta alla società e alla vita per come sono strutturate mi sta facendo molto male in questo periodo. È tutta solo una grande angoscia. Spero di riuscire a raccontarmi presto una balla per sollevarmi almeno da sta angoscia di merda.
|
Oggi al lavoro ero così di fretta e con la testa così piena di cose che ho fatto l'errore di sempre per distrazione, prendo una cosa in mano e con il corpo vado in una direzione, ma nel mentre continuo a guardare dalla parte opposta perché sto parlando ecc, e allora mi stavo scontrando con un muro :sarcastico:
però mi sono fatta una risata e ho risolto, tanto di cose così me ne capitano migliaia :sarcastico: prima di prendere confidenza con un ambiente o con degli oggetti mi succede sempre di fare qualche cavolata |
Quando sono in un posto nuovo o in situazioni dove mi sento osservata/giudicata ho questo problema della goffaggine fisica, i primi tempi mi cadono le cose, oppure cado io direttamente, inciampo in me stessa, volo, faccio scemenze. Dopo mi passa :D
(per fortuna adesso che sono più grande so un minimo sdrammatizzare, tanto tempo fa mi sentivo talmente stupida che mi sentivo male per giorni e l'episodio stupido mi rovinava una giornata intera se non di più). |
Quote:
|
Visto che non riesco a rintracciare in alcun modo il titolo del brano musicale che mi interessa, registrato su audiocassetta alla radio un sacco di anni fa, sto quasi pensando di rintracciare tramite internet il dj che l'aveva messo su, visto che il suo nome e cognome a un certo punto del brano lo dice, spedirgli l'mp3 del brano in questione, e chiedergli se si ricorda titolo e autore. Però mi sembra una cosa un po' folle e stalkerosa. Però magari lo faccio davvero. :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sapete chi è il più famoso gay russo?
Andrei Koymasky |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Perché li evita :bene: |
Quote:
Non ci posso credere, sto comunicando con un tizio che a sua insaputa mi ha fatto scoprire la musica che mi ha accompagnato nell'ultimo periodo della mia depressione alle superiori e poi nei mesi in cui ne sono uscito. Adesso gli spedisco l'mp3 col brano, anche se temo mi dirà che non se lo ricorda, e quindi sarò punto a capo. :pensando: Almeno dopo potrò dire di averle provate tutte. :nonso: |
ho notato che qualcuno ha messo mano ad una mia risposta in una discussione, sottolineando con un diverso colore un termine specifico che avevo utilizzato, non so se abbia rivisto anche altri miei testi...in ogni caso, chiunque tu sia, grazie per esserti pres* cura delle mie parole randagie, per aver dedicato ad esse il tuo tempo e la tua attenzione
aggiornamento: mi ero dimenticato che avevo cercato una determinata parola attraverso il motore di ricerca, ecco perché erano stati evidenziati dei termini in una mia risposta, quindi si è trattato di un mio trip non di un intervento umano, ahahhaha...ma è stato bello finché è durato |
Quote:
|
Quote:
No, parlo solo italiano e già è tanto. Ho sempre fatto schifo con le lingue, ma in generale ho sempre fatto schifo in tutto :D |
Domani primo appuntamento con la terapia di gruppo :moltoarrabbiato::testata:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:00. |