FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Svers0 05-03-2018 18:11

Quote:

Originariamente inviata da navigoavista (Messaggio 2080234)
alla fine ieri sono di nuovo passato al lato oscuro..."l'altra faccia della medaglia di tony montana".
verso le 5 di mattina ero in "modalità sparatoria finale" del film, un'energia assurda ero inesauribile...ma non c'era più praticamente un cazzo aperto a parte sale giochi...son finito a girare a vuoto in macchina per un po':mrgreen:
oggi in coma, visto che ci ho mischiato pure alcool, senza però mischiare in termini di roba da bere.

E io che mi faccio pare mentali per il triazolam che mi ha fatto scordare di aver scritto un post alle 5 del mattino. :laugh:

Svers0 05-03-2018 18:38

Prendiamo di nuovo l'Abilify va, facciamo la cavia della psichiatria, almeno servo al progresso scientifico dell'umanità.

Unspecified 05-03-2018 18:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Che esperienza deludente, sarà stato il farmaco a condizionarmi? Mah.

Mike Patton 05-03-2018 18:53

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2080351)
Prendiamo di nuovo l'Abilify va, facciamo la cavia della psichiatria, almeno servo al progresso scientifico dell'umanità.

Ti ricorderemo come un eroe contro Big Pharma

Cartapesta 05-03-2018 18:57

Sono morte due persone in fila per le elezioni (sì, anziane ma comunque..) mentre aspettavano di andare a votare. Quant'è strana questa vita? La morte è dappertutto e come si può non pensarla non sempre ma quasi? :nonso:

Svers0 05-03-2018 18:59

Quote:

Originariamente inviata da Cartapesta (Messaggio 2080359)
Sono morte due persone in fila per le elezioni (sì, anziane ma comunque..) mentre aspettavano di andare a votare. Quant'è strana questa vita? La morte è dappertutto e come si può non pensarla non sempre ma quasi? :nonso:

Che morte eroica.

Cartapesta 05-03-2018 19:10

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2080361)
Che morte eroica.

Morti per la libertà..

Svers0 05-03-2018 19:15

Quote:

Originariamente inviata da Cartapesta (Messaggio 2080368)
Morti per la libertà..

Verranno ricordati per l'immenso senso civico.

Svers0 05-03-2018 19:30

Quote:

Originariamente inviata da navigoavista (Messaggio 2080380)
non entro troppo dettagli ma ti dico solo che è salita in una maniera assurda...sarà che era da più di un anno che non la usavo, o che ho beccato qualcosa di qualità medio/alta...in effetti per una serie di motivi, sia di effetti sia circa il fatto di come si presentasse, mi portano più a pensare a quest'ultima ipotesi, o ad una sommatoria delle due...

L'Abilify come tremarella direi che fa effetti simili ma niente euforia. :piangere:

MEandjustMe 05-03-2018 19:45

Che vita di merda gente.

Svers0 05-03-2018 19:46

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2080399)
Che vita di merda gente.

Però quando ti consigliano i farmaci diventi volgare, verrebbe quasi da dire che ti sta bene. :pensando:

MEandjustMe 05-03-2018 19:48

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2080401)
Però quando ti consigliano i farmaci diventi volgare, verrebbe quasi da dire che ti sta bene. :pensando:

Verrebbe anche da dire di non rompere i coglioni. ;)

Svers0 05-03-2018 19:50

Dominic smettila di ringraziare entrambi e schierati. :mazza:

Dominic 05-03-2018 19:50

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2080402)
Verrebbe anche da dire di non rompere i coglioni. ;)

Quando non sei robotico sei sociopatico. :unsure: Ti preferisco robotico va.

Svers0 05-03-2018 20:08

Ogni volta che vedo la vecchia pregare davanti alla televisione immagino cosa stia succedendo nel suo cervello tra rilascio di neuropeptidi oppioidi e roba varia, io per avere una roba del genere avrei bisogno per forza di una sostanza.

La gente religiosa è avvantaggiata dal punto di vista dell'umore mi sa.

Svers0 05-03-2018 20:09

Quote:

Originariamente inviata da navigoavista (Messaggio 2080407)
ma non è che la polizia postale ci legge? comincio ad avere anche questa paranoia onestamente...forse è meglio non toccare più quell'argomento come lo faccio io...boh.

La paranoia sta tra gli effetti collaterali della roba che usi. :sisi:

Svers0 05-03-2018 20:12

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2080415)
Ogni volta che vedo la vecchia pregare davanti alla televisione immagino cosa stia succedendo nel suo cervello tra rilascio di neuropeptidi oppioidi e roba varia, io per avere una roba del genere avrei bisogno per forza di una sostanza.

La gente religiosa è avvantaggiata dal punto di vista dell'umore mi sa.

Però c'è pure il rovescio della medaglia cioè il delirio dell'attribuire ogni cosa negativa che succede al Diavolo e ogni cosa positiva al Signore, forse meglio la mia posizione agnostica. :pensando:

Svers0 05-03-2018 20:23

Un fobico che sentivo l'anno scorso ce l'ho come amico su Facebook e si è fidanzato, sono contento per lui, pensavo mi sarebbe scattata la solita invidia, forse i farmaci la anestetizzano.

Svers0 05-03-2018 20:25

Quote:

Originariamente inviata da navigoavista (Messaggio 2080429)
c'era uno che conoscevo di vista che sotto effetto mi dicevano che aveva la tendenza ossessiva di continuare a guardarsi indietro mentre era in macchina, perchè convinto di aver visto sirene, lampeggianti, o macchine sospette:miscompiscio:

Bisognerebbe trovare il momento ideale per farsi tenendo conto pure degli effetti collaterali, cioè farlo quando si è depressi e la sostanza faccia raggiungere un umore neutro o solo leggermente positivo, l'euforia si trasforma facilmente in paranoia e aggressività.

SamueleMitomane 05-03-2018 20:44

Ma come ha fatto Eric Clapton a sposarsi con Lory Del Santo? Bah...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25.