FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Norlit 28-09-2024 10:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da insiemealvento (Messaggio 2987130)
Zoe666 mi sembra una persona coraggiosa, che non teme di dire quello che pensa, e lo fa in maniera chiara, lucida, equilibrata.
Mi piacerebbe essere suo amico nella vita di tutti giorni.

Si concordo

L'ho già detto nel topic "i vostri sogni" ma una notte ho sognato che la conoscevo dal vivo :mrgreen:

Norlit 28-09-2024 10:32

1 allegato(i)
Tony Effe di sicuro meglio dell'originale :D

insiemealvento 28-09-2024 12:55

Mi sarebbe piaciuto frequentare un amico appassionato e competente nella cinematografia come Gummo, vedere film insieme, imparare da lui.

Il geco che viveva in giro per la mia abitazione è morto: si era infilato nel cassone della serranda della mia camera da letto ed è finito stritolato :{

SoloUnaDonna 28-09-2024 13:44

Quote:

Originariamente inviata da insiemealvento (Messaggio 2987211)
Il geco che viveva in giro per la mia abitazione è morto: si era infilato nel cassone della serranda della mia camera da letto ed è finito stritolato :{

Nooooooooooooooooooo :(

Ezp97 28-09-2024 13:54

Mi hanno chiamato in fabbrica ma ero fuori a tagliar l’erba e ho richiamato, avevo inviato una candidatura tempo fa, una fabbrica di dolci che cerca addetti reparto produzione e confezionamento, sta a 30 chilometri da casa, poi ho richiamato e mi ha risposto la capo reparto lasciando il mio nome ma non mi ha richiamato quello delle risorse umane…mo lunedì chiamo

juan 28-09-2024 17:36

Ogni volta che compro qualcosa in libreria mi fanno i complimenti per i miei gusti, non capisco se lo fanno con tutti per fidelizzare il cliente o effettivamente quello che compro piace.

Norlit 28-09-2024 18:59

Perché sto cantando in continuazione Sesso e Samba, percheeeeeeee???

Hor 28-09-2024 19:05

Ho smanettato per due ore per far sì che il PC riuscisse a salvare l'audio delle mie vecchie audiocassette in mp3.
Sono riuscito a salvare un brano di cui al tempo avevo registrato su cassetta dieci secondi, ho provato due o tre sistemi di riconoscimento automatico e... mi dicono che non riescono a trovare il brano in questione.
:testata: :testata: :testata:
Sono destinato a non recuperarlo mai più.

Hor 28-09-2024 19:14

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2987302)
Sono destinato a non recuperarlo mai più.

Un secondo brano l'ho trovato.
Un passo avanti.

Clover 28-09-2024 19:14

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2987306)
Un secondo brano l'ho trovato.
Un passo avanti.

Dai, che ci riesci :consolare:

Hor 28-09-2024 19:17

Quote:

Originariamente inviata da Clover (Messaggio 2987307)
Dai, che ci riesci :consolare:

È la musica della mia adolescenza da isolato sociale, gli anni in cui combattevo contro la depressione.
Significa molto per me.

Daytona 28-09-2024 19:39

che noia, sono stato a casa tutto il giorno per un raffreddore fastidioso che non vorrei peggiorasse ed è stato noiosissimo.
Ho la tentazione di prendere un paio di pastiglie di zolpidem per addormentarmi subito e rimandare il problema della noia a domani ._.

Clover 28-09-2024 19:43

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2987317)
che noia, sono stato a casa tutto il giorno per un raffreddore fastidioso che non vorrei peggiorasse ed è stato noiosissimo.
Ho la tentazione di prendere un paio di pastiglie di zolpidem per addormentarmi subito e rimandare il problema della noia a domani ._.

Prova lo zerinol, almeno di solito è molto valido ( sempre che non hai problemi con tachipirina e simili)

Daytona 28-09-2024 19:45

Quote:

Originariamente inviata da 3stm (Messaggio 2987289)
A me inquietano, le linee difensive sono allertate? Mi sento come se i barbari fossero alle porte del forum

Intothewind un giorno ti scriverò un megamessaggio privato perché devo raccontarti una cosa. Niente di entusiasmante, tranquillo.

Appena ho tempo di scrivere dal pc.

Non c'è bisogno di fare nulla di particolare, basta non attivare questi profili e cestinare i messaggi che tentano di pubblicare da esterni. Comunque se ci dovesse sfuggire qualcosa basta usare buonsenso e non cliccare su link strani o con domini assurdi per scantonarsi ste noie

Lost75 28-09-2024 20:13

E' troppo stancante lavorare 7 giorni su 7 :rolleyes:

Daytona 28-09-2024 20:16

Quote:

Originariamente inviata da Clover (Messaggio 2987319)
Prova lo zerinol, almeno di solito è molto valido ( sempre che non hai problemi con tachipirina e simili)

grazie per la dritta, non lo conoscevo, chiedo domani al farmacista :)

SoloUnaDonna 28-09-2024 21:19

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 2987331)
E' troppo stancante lavorare 7 giorni su 7 :rolleyes:

https://media3.giphy.com/media/Vg5dz...=200w.gif&ct=g

Ezp97 28-09-2024 21:24

7 su 7? Che lavoro fai? Il sicario?

pokorny 28-09-2024 21:32

Ho "il clan dei siciliani" di Morricone nel player e un magone infinito. Era un genio ha scritto oltre 200 capolavori, uno più bello dell'altro e il mio miglior arrangiamento ha meno di 200 visulizzazioni su YT, ovvero zero.

Daytona 28-09-2024 21:54

-volevo morire, non uccidermi, ma morire. proprio come quando sei stanco, e vuoi andare a letto-

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:04.