![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
L'ho già detto nel topic "i vostri sogni" ma una notte ho sognato che la conoscevo dal vivo :mrgreen: |
1 allegato(i)
Tony Effe di sicuro meglio dell'originale :D
|
Mi sarebbe piaciuto frequentare un amico appassionato e competente nella cinematografia come Gummo, vedere film insieme, imparare da lui.
Il geco che viveva in giro per la mia abitazione è morto: si era infilato nel cassone della serranda della mia camera da letto ed è finito stritolato :{ |
Quote:
|
Mi hanno chiamato in fabbrica ma ero fuori a tagliar l’erba e ho richiamato, avevo inviato una candidatura tempo fa, una fabbrica di dolci che cerca addetti reparto produzione e confezionamento, sta a 30 chilometri da casa, poi ho richiamato e mi ha risposto la capo reparto lasciando il mio nome ma non mi ha richiamato quello delle risorse umane…mo lunedì chiamo
|
Ogni volta che compro qualcosa in libreria mi fanno i complimenti per i miei gusti, non capisco se lo fanno con tutti per fidelizzare il cliente o effettivamente quello che compro piace.
|
Perché sto cantando in continuazione Sesso e Samba, percheeeeeeee???
|
Ho smanettato per due ore per far sì che il PC riuscisse a salvare l'audio delle mie vecchie audiocassette in mp3.
Sono riuscito a salvare un brano di cui al tempo avevo registrato su cassetta dieci secondi, ho provato due o tre sistemi di riconoscimento automatico e... mi dicono che non riescono a trovare il brano in questione. :testata: :testata: :testata: Sono destinato a non recuperarlo mai più. |
Quote:
Un passo avanti. |
Quote:
|
Quote:
Significa molto per me. |
che noia, sono stato a casa tutto il giorno per un raffreddore fastidioso che non vorrei peggiorasse ed è stato noiosissimo.
Ho la tentazione di prendere un paio di pastiglie di zolpidem per addormentarmi subito e rimandare il problema della noia a domani ._. |
Quote:
|
Quote:
|
E' troppo stancante lavorare 7 giorni su 7 :rolleyes:
|
Quote:
|
Quote:
|
7 su 7? Che lavoro fai? Il sicario?
|
Ho "il clan dei siciliani" di Morricone nel player e un magone infinito. Era un genio ha scritto oltre 200 capolavori, uno più bello dell'altro e il mio miglior arrangiamento ha meno di 200 visulizzazioni su YT, ovvero zero.
|
-volevo morire, non uccidermi, ma morire. proprio come quando sei stanco, e vuoi andare a letto-
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:04. |