![]() |
|
Ogni fottuto giorno vissuto in queste condizioni è una sconfitta, non accetterò di perdere per sempre.
La vecchia pensa che ci sono ancora comunisti e democristiani, vabbè ci è andata vicino. :laugh: |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Questo Abilify è merda pura, sono contento abbia funzionato su Zucchina ma non è roba per me e non mi si dica che devo passare un periodo iniziale di malessere per avere poi la felicità perché non è uno SSRI.
|
Ho il seggio che si vede dalla finestra di casa e ogni volta che mi sono affacciato ho visto parecchie macchine, bella questa partecipazione popolare, giusto che non voto alla fine tanto è molto probabile muoia prima di vedere insediato il nuovo governo.
|
Beh è vero, è meglio bruciare in fretta che spegnersi lentamente. Ma è anche vero che non è sempre facile essere coerenti con ciò che si pensa ed invidio chi sa farlo, invece.
|
Come disse una volta il Joker:"Stai facendo quello che ogni uomo sano di mente farebbe nelle tue circostanze... Stai impazzendo."
|
Quote:
|
Metodo di suicidio recuperato, ora è una questione tra me e il sistema di ricompensa del mio cervello.
|
Ho postato senza guardare gli altri post e sono morto nel vedere i miei messaggi a caso nel bel mezzo di un flame, le piccole gioie dell'Internet.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Bah, mi fa male ancora la testa, io non la piglio sta roba, meglio un triciclico mi sa.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:10. |
|