![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Che rottura, inizia un un'altra giornata di solo stress
|
|
Quote:
|
Quote:
Ahahahaahaha |
Anche se incolto, il bel barbino c'è.
|
Quote:
|
Esistono dei modi per togliere lo sguardo da depresso? Io ho sempre gli occhi stanchi, semichiusi che danno un’espressione da pesce lesso.
|
|
Quote:
|
Non c'ho niente da fare oggi, raccontami una barzelletta
|
Quote:
Richiamarono e per fortuna rispose. Si incastrarono il fatto che avessero richiamato (ragionevole, non è stata fortuna) e soprattutto che lui avesse deciso di rispondere. Passato da buttafuori alla storia del cinema. |
Quote:
|
Quote:
Ah Ah Ah |
Sono riuscito a rientrare, reimpostando la password, nel mio vecchissimo account instagram.
Che usai tipo un giorno solo prima che mi hackerassero il profilo. Detto ciò, appena entrato ho eseguito la seguente procedura: Dettagli account/elimina profilo/confermi?/si. Molto bene. |
"Non ho un lavoro, nè na ragazza, nè la macchina, non ho na famiglia ordinaria, non ho amici nè nessuno che mi ama"
Persona comune:"non andrò mai da nessuna parte, la vita è una tortura, nuoto in un mare di merda. perchè? Perchè a me? Perchè solo? Io:"cazzo sto finendo l erba" |
Stasera pioggia persistente.
Onde per cui il programma di stasera dopo cena è: joint + divano + coperta + birre + noodles. Modalità letargo insomma :sisi: |
Sono tentato di prendere parte a un secondo gruppo di lettura.
Pro: - Socializzerei di più. - La biblioteca dell'eventuale secondo gruppo è a cinque minuti a piedi da casa mia. Contro: - Avrei un libro in più da leggere al mese per dovere, e questo toglierebbe tempo alle letture che faccio per conto mio. Finché sono libri brevi si può fare, ma se fossero libri più consistenti sarebbe un problema. |
Oggi in pausa pranzo sono andato in posta perchè dovevo ricaricare la p pay, pioveva a dirotto e mi sono detto bene così non trovrerò quasi nessuno, entro prendo il numero e come intuito non c'era nessuno tranne una sui 30-35 anni nell'unico sportello aperto, così penso: Bene ottimo ci metterò poco tempo :bene: ma invece più di mezzora ho dovuto attendere, questa praticamente ha preteso che l'impiegata dello sportello le facesse un corso al momento sulle funzioni dell'app di poste :mannaggia: non se ne andava, pure l'impiegata ha cercato più volte di tagliare corto ma questa niente, continuava a fare domande su domande e così sono rientrato al lavoro qualche minuto in ritardo ed i capi mi hanno guardato male :miodio:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:10. |