![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
il ciccione ha l'alito neutro, se mi avvicino e lui miagola sento solo aria calda:o
Manco il tipico odore di pesce dei gatti, proprio l'alito senza odori. Sta mangiando anche a quattro palmenti, evidentemente i denti in bocca che sono stati tolti gli facevano un gran male:( Diventerà obeso in due mesi di sto passo. |
venerdi :riverenza:
|
Oggi pomeriggio riparte il gruppo di lettura.
Sono curioso di scoprire che libri leggeremo quest'anno. Magari ci sarà anche qualche nuovo partecipante. |
Ho sognato che un fidanzato mi era infedele tradendomi nella casa dove abitavo da bambina e, tra tutti, con una mia collega indiana che abita negli Stati Uniti.
|
Quote:
|
Quote:
|
Apro il forum e dico cazzo! Sono finito su mutandasociale.com :mannaggia:
|
Ne ho i coglioni pieni di lavorare, è stata una settimana un pò stancante.
Non vedo l'ora che arrivi sera. |
Quote:
|
Ormai è di moda, quando succede qualcosa, commentare "evento x prima di GTA 6" :D
|
|
Il primo libro che andrebbe letto per il gruppo di lettura l'ho già letto e non mi era piaciuto. :(
Lo rileggerò per poi parlarne male. Per fortuna è breve. Ora che conosco un po' gli altri partecipanti, mi sa che sarò una voce fuori dal coro. |
Tra le cose che mi sono servite di più per la mia salute mentale dopo i farmaci metterei il teatro. Il problema è che sto bene per circa 24 ore dopo essere sceso dal palco, dopo torna la depressione. Bisognerebbe assumere una dose giornaliera di teatro.
|
Ho comprato on-line una cosa che, quando mi è arrivata, si è rivelata difettosa.
Non potevo chiedere una sostituzione, ma ho comunque fatto il reso e mi è arrivato il rimborso in brevissimo tempo. A quel punto, coi soldi del rimborso, ho potuto comprare un'altra copia della stessa cosa. Ma allora mi chiedo perché non permettano la sostituzione, visto che sostanzialmente il risultato sarebbe lo stesso e tra l'altro con meno giri e complicazioni. :pensando: |
Ma non farti mai vedere dietro i banchi di una chiesa mentre ti masturbi in allegria. Non usare il coito anale, per il gusto di far male, fai l'amore con malinconia.
|
Quote:
|
al nuovo lavoro mi trovo molto bene. Gente brava, amici. Mi sveglio la mattina contento di andarci. Le persone con cui lavori sono quelle con cui passi mezza vita, per me sono la variabile più importante per valutare un lavoro. In questo periodo ci stiamo sparando minimo 50 ore a settimana, ma va bene così, i ritmi della natura quelli sono.
|
Sono totalmente cotta stasera.. copertina e tisanina e poi sono pronta per andare ad appisolarmi vicino al mio chaddone ._.
|
presi la parola per il bavero
e la schiaffeggiai fino a farle piangere una tragedia sparpagliandone le lacrime nere come il becco di un corvo imperiale non soddisfatto ancora, strappati via tutti gli accenti, più cattiveria impiegai a strozzarla in un requiem prima di trascinarla intorno ai bastioni del silenzio annodata per la lingua alle vocali sbudellate il grasso lo bruciai nella fiamma della saggezza poi con le ossa ho costruito un trono di follia e siedo in attesa di un verbo che mi uccida |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:51. |