![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Poi che a noi fobici sacrificare la vita da adolescente non sembri una cosa forte da fare ok, ma ammettiamo che per un 16enne è una cosa pesante da fare Poi ok, lasciamo perdere gli italiani. Ma chi sono io per ritenermi migliore di uno che magari è emigrato dall'Argentina a Palermo (non proprio un posto tranquillo) a 20 anni? Migliore perchè? Perchè lui non conosce la Divina Commedia? |
Quote:
|
Quote:
Sono atleti come tanti altri sportivi Anzi , a differenza per esempio del calcio, solo i primi 150 giocatori del mondo posso vivere di tennis. Il resto è costretto a fare gli straordinari per pagare allenatore, viaggi, hotel e quant'altro O vuoi dirmi che chiunque può diventarlo? Se poi come sport non ti piace quello è ben altro discorso |
Son qui con la tessera elettorale sul comodino, indeciso fino all'ultimo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Qua ci sono tre timbri ma io ricordo di essere andato a votare due volte, oddio.
|
Quote:
Allora scusami :D |
Quote:
|
Quote:
Fanno la stessa identica cosa, allenamenti e partite. |
Quote:
|
Quote:
La maggior parte dei 16enni fa una vita casa scuola casa E gli allenamenti a partite vabbe....allenamenti e partite a certi livello non sono certo gli allenamenti di 2 orette con la squadretta della chiesa dove si rompeva all'allenatore per fare solo due giri di campo e poi partitella tutto il tempo |
Quote:
|
Vorrei vedere voi, se qualcuno vi offrisse una barca di soldi per sfruttare le vostre abilità, se rifiutereste oppure no.
Poi che i calciatori siano cocainomani, ahahah, ci sono controlli in tutti i modi, secondo voi farebbero giocare dei drogati? Addirittura Lucioni del Benevento, quest'anno, si è beccato il daspo sulla base del sospetto che abbia fatto uso di sostanze illegali. A volte è meglio dire: "Il calcio fa schifo perché a me non piace", sarebbe sicuramente più accettabile rispetto a certe fesserie... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Insomma fanno una scelta che nel bene o nel male ti cambia la vita, quì c'è gente che come il sottoscritto ha paura a prendere un treno fate voi.. Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
Quote:
poi ci sarebbe la parte psicologica, ma chiedere empatia qui sopra mi pare troppo |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05. |
|