FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

cancellato17381 04-03-2018 19:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2079682)
Invece ti assicuro che a parte smettere di lavorare non cambierebbe nulla. Rimarrebbero la asocialità, la misantropia e tutti i problemi. Continuerebbero a starmi sulle palle tutti, quindi no, non cambierebbe nulla. La vita mondana non mi interessa, le case super lussuose nemmeno. Probabilmente dormirei tutto il giorno, non dovendo lavorare :D

Ma come? Ed io che pensavo che avresti trascorso più tempo a fare cose utili.

SpaceBoy 04-03-2018 19:48

Quote:

Originariamente inviata da Spinxo (Messaggio 2079683)
Non esageriamo, hanno una vita molto movimentata questo si, ma non puoi mai paragonare la fatica che fa ad esempio un muratore o un operaio con quella di uno sportivo....senza contare che uno sportivo fa quel lavoro perche gli piace e ne e appassionato, quindi per lui non e nemmeno una fatica.

Parlavo prima di diventare famosi

Poi che a noi fobici sacrificare la vita da adolescente non sembri una cosa forte da fare ok, ma ammettiamo che per un 16enne è una cosa pesante da fare

Poi ok, lasciamo perdere gli italiani. Ma chi sono io per ritenermi migliore di uno che magari è emigrato dall'Argentina a Palermo (non proprio un posto tranquillo) a 20 anni? Migliore perchè? Perchè lui non conosce la Divina Commedia?

SpaceBoy 04-03-2018 19:49

Quote:

Originariamente inviata da Doubleman (Messaggio 2079686)
Ma come? Ed io che pensavo che avresti trascorso più tempo a fare cose utili.

ahah infatti, diventerebbe praticamente una riccona che se ne frega di tutto e di tutti

CryingOnMyMind 04-03-2018 19:49

Quote:

Originariamente inviata da Doubleman (Messaggio 2079679)
A me stanno sul cazzo i tennisti, dovrebbero lavorare gratis, anzi dovrebbero pagarci per andarli a vedere, che gente inutile, altro che noi fobici.

Perché?
Sono atleti come tanti altri sportivi
Anzi , a differenza per esempio del calcio, solo i primi 150 giocatori del mondo posso vivere di tennis. Il resto è costretto a fare gli straordinari per pagare allenatore, viaggi, hotel e quant'altro
O vuoi dirmi che chiunque può diventarlo?
Se poi come sport non ti piace quello è ben altro discorso

Svers0 04-03-2018 19:51

Son qui con la tessera elettorale sul comodino, indeciso fino all'ultimo.

cancellato17381 04-03-2018 19:52

Quote:

Originariamente inviata da CryingOnMyMind (Messaggio 2079691)
Perché?
Sono atleti come tanti altri sportivi
Anzi , a differenza per esempio del calcio, solo i primi 150 giocatori del mondo posso vivere di tennis. Il resto è costretto a fare gli straordinari per pagare allenatore, viaggi, hotel e quant'altro
O vuoi dirmi che chiunque può diventarlo?
Se poi come sport non ti piace quello è ben altro discorso

Era una provocazione (stavo scherzando, niente contro il tennis!).

Spinxo 04-03-2018 19:52

Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2079682)
Invece ti assicuro che a parte smettere di lavorare non cambierebbe nulla. Rimarrebbero la asocialità, la misantropia e tutti i problemi. Continuerebbero a starmi sulle palle tutti

Certo magari stando su uno yacht in bikini a prender il sole mentre sorseggi un cocktail.

Svers0 04-03-2018 19:53

Qua ci sono tre timbri ma io ricordo di essere andato a votare due volte, oddio.

CryingOnMyMind 04-03-2018 19:53

Quote:

Originariamente inviata da Doubleman (Messaggio 2079695)
Era una provocazione (stavo scherzando, niente contro il tennis!).

Eh, ti giuro che mi sembravi serio!
Allora scusami :D

Masterplan92 04-03-2018 19:53

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2079693)
Son qui con la tessera elettorale sul comodino, indeciso fino all'ultimo.

Vota 5 stelle!

Spinxo 04-03-2018 19:55

Quote:

Originariamente inviata da SpaceBoy (Messaggio 2079688)
Parlavo prima di diventare famosi

Poi che a noi fobici sacrificare la vita da adolescente non sembri una cosa forte da fare ok, ma ammettiamo che per un 16enne è una cosa pesante da fare

Poi ok, lasciamo perdere gli italiani. Ma chi sono io per ritenermi migliore di uno che magari è emigrato dall'Argentina a Palermo (non proprio un posto tranquillo) a 20 anni? Migliore perchè? Perchè lui non conosce la Divina Commedia?

Perche prima di diventare famosi cosa fanno di cosi faticoso?
Fanno la stessa identica cosa, allenamenti e partite.

Unspecified 04-03-2018 19:58

Quote:

Originariamente inviata da minun maailmass (Messaggio 2079661)
Quanta demagogia da quattro soldi scorre potentemente su certe lande. Poi magari idolatrano altra gente del mondo dello spettacolo e non si perdono qualsiasi cosa che li riguarda, quanta coerenza :sisi:

Finiti i ringrazia...

SpaceBoy 04-03-2018 19:58

Quote:

Originariamente inviata da Spinxo (Messaggio 2079703)

tengono ritmi che i loro coetanei non tengono, si trasferiscono da un continente\stato all'altro ecc, tutte cose che a 16-17 anni non sono poi così facili

La maggior parte dei 16enni fa una vita casa scuola casa

E gli allenamenti a partite vabbe....allenamenti e partite a certi livello non sono certo gli allenamenti di 2 orette con la squadretta della chiesa dove si rompeva all'allenatore per fare solo due giri di campo e poi partitella tutto il tempo

hermit94 04-03-2018 19:59

Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 2079512)
A breve avrò l occasione di parlare da solo con mia madre, ovviamente negherà e dirà le soliti frasi fatte gettandomi ancora di più nella frustrazione,ma ci devo provare

Infatti, almeno non abbiamo litigato perché ho mantenuto io i toni bassi, ma continua a negare la via farmacologica

Unspecified 04-03-2018 20:01

Vorrei vedere voi, se qualcuno vi offrisse una barca di soldi per sfruttare le vostre abilità, se rifiutereste oppure no.
Poi che i calciatori siano cocainomani, ahahah, ci sono controlli in tutti i modi, secondo voi farebbero giocare dei drogati?
Addirittura Lucioni del Benevento, quest'anno, si è beccato il daspo sulla base del sospetto che abbia fatto uso di sostanze illegali.
A volte è meglio dire: "Il calcio fa schifo perché a me non piace", sarebbe sicuramente più accettabile rispetto a certe fesserie...

Spinxo 04-03-2018 20:01

Quote:

Originariamente inviata da SpaceBoy (Messaggio 2079705)
tengono ritmi che i loro coetanei non tengono, si trasferiscono da un continente\stato all'altro ecc

Caspita io pagherei per una cosa del genere, viaggiano pure gratis....cosa ce di cosi faticoso e brutto in questo.

SpaceBoy 04-03-2018 20:01

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 2079707)
I calciatori sono inutili poi magari guardano per ore i tutorial di make up o idolatrano la Ferragni.

o magari stanno in casa da mamma e papà mentre in questo momento un 17enne sta viaggiando dal brasile alla germania senza sapere che fine farà (ovviamente non mi riferisco ne a te ne a nessun utente specifico, soprattutto non a te te lo dico visto che ti ho quotato, era per rafforzare il tuo concetto)

cancellato18934 04-03-2018 20:03

Quote:

Originariamente inviata da Spinxo (Messaggio 2079703)

No, hanno la forza di mollare scuola, famiglia perché molti sono costretti a trasferirsi per giocare a calcio. Ma voi pensate che non sappiano che se a 20 anni gli va male non hanno niente di niente in mano? Per ogni giocatore che ce l'ha fatta pensa a quanti hanno fallito e la fine che hanno fatto
Insomma fanno una scelta che nel bene o nel male ti cambia la vita, quì c'è gente che come il sottoscritto ha paura a prendere un treno fate voi..

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

SpaceBoy 04-03-2018 20:03

Quote:

Originariamente inviata da Spinxo (Messaggio 2079711)
Caspita io pagherei per una cosa del genere, viaggiano pure gratis....cosa ce di cosi faticoso e brutto in questo.

haha sì certo perchè un 16enne solo perchè gioca a calcio prende subito milioni di euro, avete una visione un po' distorta, se io vado dalla squadra del mio paesino a una importante di sicuro il viaggio non me lo paga nessuno

poi ci sarebbe la parte psicologica, ma chiedere empatia qui sopra mi pare troppo

Unspecified 04-03-2018 20:04

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 2079707)
I calciatori sono inutili poi magari guardano per ore i tutorial di make up o idolatrano la Ferragni.

Anche qui, finiti i ringrazia...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05.