![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
eh beh si alla fine...poco da fare...
|
Non limitiamoci, ci sono pure sostanze a cui si associano gli accidenti. OK si vede che sono al collasso mentale vero? Che tristezza come sempre, qua vicino stanno pure festeggiando e fuochi di artificio e io qui come sempre solo e chiuso in camera mia.
|
e anche stasera abbiamo dato alla sostanza tossica il suo meritato smaltimento, il corpo di un essere che di vivente ha solo la paura
|
Quote:
|
e così da un pensiero mi è sorto lo sfizio insolito di ascoltarmi questo pezzo di Romina e Albano Power:
'un bicchiere di vino con un panino', se c'hai dentro quello che ti predispone, sennò a forza di cercarla te ne scoli più di un bicchiere e vedi solo il fondo vuoto alla fine 'un cuscino di piume, l'acqua di fiume' 'la pioggia che scende dietro alla tenda' però... non male il testo che l'effetto fa... mi ha strappato un sorriso 'sto video |
l'amore sarà la droga migliore?
|
colazione con mia mamma e Jerry. Poi mi buttero' su un po di spesette su Amazon
|
Quote:
|
Ho visto due fagiani :), due femmine, è facile distinguerle da maschi perché le femmine sono marroncine, i maschi invece hanno piume dai colori sgargianti per fare colpo sulle femmine :D
|
Quote:
La paura complica le cose, ma l'edonismo non disdegna forse mi piacere antitetiche a classico piacere, validato da tutti. Penso sia... rincuorante. |
Mi sa che sono l'unico utente del forum emotivamente disturbato dal fatto che il thread "Che libro state leggendo?" si trovi nel sottoforum "discussioni infinite" e non, come invece dovrebbe essere, in quello "libri"... :unsure:
|
Anche oggi mi sono svegliato, che schifo :miodio:
|
Giornata uggiosa, fa freddo e avendo fatto la spesa ieri, oggi mi concedo tutta la giornata sotto la coperta a vedere tennis, mi alzerò solo per le funzioni fisiologiche e per preparare da mangiare. Il ciccione è in fase gatto cozza e mi sta incollato addosso facendomi anche da stufa vibrante.
|
Quote:
L'ho spostato adesso :figo: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Sono nato in una famiglia di malati mentali (con o senza diagnosi), è normale essere diventato anch'io malato mentalmente.
Ma come mi disse il vecchio psichiatra: "Hai un QI altissimo e questo vuol dire che sei molto intelligente, l'intelligenza funge da meccanismo di auto-protezione in certi casi". Mi proteggo da solo in sintesi, da ciò che vorrei. |
Non vedo l'ora che già alle 17 fa buio.
|
C'è un interessante cortocircuito nel sentire comune tra l'idea di "studiare rende liberi, bisogna sempre apprendere e sviluppare un proprio pensiero critico e non farsi abbidonale dall'autorità" e il "bisogna fidarsi degli esperti e non improvvisarsi medici/ingengeri/pittori ecc.".
Una volta in TV Luxuria rispose a una mamma pancina che aveva letto corbellerie fantamediche su Internet che la medicina si studia sui manuali e non certo su Internet, chiedendo conferma del fatto a un medico presente in studio. Il medico che era ospite non disse nulla. Per me rende bene l'idea di quanto siano due facce della stessa medaglia. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:54. |