![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Che differenza c'è tra Alfa e Chad?
|
Quote:
|
Quote:
|
La vecchietta stronza oggi mi ha dato 9 euro l’ora, stronza…
|
In questi ultimi due o tre mesi ho fatto un sacco di cose mantenendo una buona puntualità e costanza, solo alcune le ho rimandate al massimo di uno o due giorni, nel complesso sono andato avanti come un treno rispettando ogni tabella di marcia.
Il punto è che sono stato costretto dalle circostanze, e temo che finito questo periodo e quando non ci sarà più la necessità a spingermi riprenderò a procrastinare come prima, dimostrando di aver imparato poco. Più che altro ho imparato che fare le cose quando vanno fatte è ottimo dal punto di vista pratico ma mi provoca forte stress dal punto di vista psicologico (con problemi col sonno, difficoltà di concentrazione durante il giorno, ecc.) e non so se riuscirei a reggere una cosa del genere per l'intera vita. Le persone col cervello normale questi problemi non li conosceranno mai o comunque li conosceranno in forma minore e gestibile. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il 90% delle funzioni particolari dei tasti del computer l'ho scoperto battendo il tasto sbagliato.
|
Quote:
|
Ricevere gli sguardi "storti" a prescindere (che significa cattiva prima impressione) sta cominciando a stancarmi, per quanto sia consapevole del fatto che sia una questione indipendente dalla volontà individuale.
Però ogni tanto l'idea del camion non mi dispiace :sisi: |
Sto guardando su focus tv il documentario Chernobyl - la fine delle illusioni
|
ho letto da qualche parte che lavarsi i denti col dentifricio e non sciacquarsi la bocca alla fine fa in modo che il dentifricio faccia il suo lavoro e che al contrario lavandoselo via tutto nn serve niente e devo dire che all inizio era spiacevole restare co sto sapore in bocca ma mi sto abituando e nn è per niente male :D
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
un tempo c era quello che sapeva di fragola che praticamente era il dessert di ogni bambino :sisi: |
Quote:
|
Quote:
l'alpha non chiederebbe mai un caffè, che è un roba da pappamolle. Fa colazione col whisky. E mentre lo beve domina l'intero bar con la sua aura. |
1 allegato(i)
Quote:
|
Il telefono dei vicini sta suonando da almeno mezz'ora di orologio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:11. |