FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Lost75 26-09-2024 17:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Che differenza c'è tra Alfa e Chad?

pokorny 26-09-2024 18:26

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 2986772)

Nessuna, sono entrambi felici.

Lost75 26-09-2024 18:28

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2986782)
Nessuna, sono entrambi felici.

Beati loro :piangere:

Ezp97 26-09-2024 18:36

La vecchietta stronza oggi mi ha dato 9 euro l’ora, stronza…

Hor 26-09-2024 18:52

In questi ultimi due o tre mesi ho fatto un sacco di cose mantenendo una buona puntualità e costanza, solo alcune le ho rimandate al massimo di uno o due giorni, nel complesso sono andato avanti come un treno rispettando ogni tabella di marcia.
Il punto è che sono stato costretto dalle circostanze, e temo che finito questo periodo e quando non ci sarà più la necessità a spingermi riprenderò a procrastinare come prima, dimostrando di aver imparato poco. Più che altro ho imparato che fare le cose quando vanno fatte è ottimo dal punto di vista pratico ma mi provoca forte stress dal punto di vista psicologico (con problemi col sonno, difficoltà di concentrazione durante il giorno, ecc.) e non so se riuscirei a reggere una cosa del genere per l'intera vita.
Le persone col cervello normale questi problemi non li conosceranno mai o comunque li conosceranno in forma minore e gestibile.

SoloUnaDonna 26-09-2024 19:23

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 2986772)

Se li metti nel forno mi sa che fanno entrambi lo stesso verso ._.

Darby Crash 26-09-2024 19:43

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2986745)
un alfa va al bar e chiede "un caffè" perché non conosce i vari tipi, ha altro a cui pensare
un alfa non conosce il concetto di "corretto" e "correzione", perché per lui è sempre stato tutto come doveva essere, non sente mai il bisogno di cambiare niente. non conosce neanche queste due parole, perché non impara parole che indicano concetti che non gli servono mai

e il chad?

Lost75 26-09-2024 20:07

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2986801)
Se li metti nel forno mi sa che fanno entrambi lo stesso verso ._.

Che verso fanno :interrogativo:

Hor 26-09-2024 20:09

Il 90% delle funzioni particolari dei tasti del computer l'ho scoperto battendo il tasto sbagliato.

SoloUnaDonna 26-09-2024 20:28

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 2986812)
Che verso fanno :interrogativo:

C'è solo un modo per scoprirlo ._.

Unspecified 26-09-2024 21:46

Ricevere gli sguardi "storti" a prescindere (che significa cattiva prima impressione) sta cominciando a stancarmi, per quanto sia consapevole del fatto che sia una questione indipendente dalla volontà individuale.
Però ogni tanto l'idea del camion non mi dispiace :sisi:

Lost75 26-09-2024 21:58

Sto guardando su focus tv il documentario Chernobyl - la fine delle illusioni

varykino 26-09-2024 23:53

ho letto da qualche parte che lavarsi i denti col dentifricio e non sciacquarsi la bocca alla fine fa in modo che il dentifricio faccia il suo lavoro e che al contrario lavandoselo via tutto nn serve niente e devo dire che all inizio era spiacevole restare co sto sapore in bocca ma mi sto abituando e nn è per niente male :D

Maffo 27-09-2024 07:49

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2986856)
ho letto da qualche parte che lavarsi i denti col dentifricio e non sciacquarsi la bocca alla fine fa in modo che il dentifricio faccia il suo lavoro e che al contrario lavandoselo via tutto nn serve niente e devo dire che all inizio era spiacevole restare co sto sapore in bocca ma mi sto abituando e nn è per niente male :D

5char

Maffo 27-09-2024 07:56

Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2986803)
e il chad?

Chad non beve caffè, l'unica cosa che prende è una bustina di pre-workout senza acqua

varykino 27-09-2024 07:56

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2986874)
5char

hahaha si sicuramente serve a niente , li diceva sta dentista che il fluoro e altre robe nel dentifricio hanno bisogno di tempo per fare effetto sullo smalto dentale ma vai a fidarti delle stronzate su internet..... XD

un tempo c era quello che sapeva di fragola che praticamente era il dessert di ogni bambino :sisi:

Maffo 27-09-2024 08:37

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2986877)
hahaha si sicuramente serve a niente , li diceva sta dentista che il fluoro e altre robe nel dentifricio hanno bisogno di tempo per fare effetto sullo smalto dentale ma vai a fidarti delle stronzate su internet..... XD

un tempo c era quello che sapeva di fragola che praticamente era il dessert di ogni bambino :sisi:

Me lo ricordo... Era super chimico e sentivi quel bel gustino da glicerina... Però da piccolo mi piaceva :D

Darby Crash 27-09-2024 09:19

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2986876)
Chad non beve caffè, l'unica cosa che prende è una bustina di pre-workout senza acqua

mi viene da pensare che essere alpha sia più un fatto di personalità; essere chad più un fatto di fisico.

l'alpha non chiederebbe mai un caffè, che è un roba da pappamolle. Fa colazione col whisky. E mentre lo beve domina l'intero bar con la sua aura.

Maffo 27-09-2024 09:46

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2986898)
Fa colazione col whisky. E mentre lo beve domina l'intero bar con la sua aura.

L'aura dell' alpha

Hor 27-09-2024 10:10

Il telefono dei vicini sta suonando da almeno mezz'ora di orologio.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:11.